~ ilaria porceddu official forum.

Leona Lewis, Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2008, 17:19

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


Si si esibirà ad X factor!!!!!!!!!!!!
L'ho letto sul sorrisi e canzoni..
 
Top
alicebonannina
view post Posted on 27/5/2008, 01:38




ha una voceeee stupeendaaaaaaaaaaaaaa!!!spirit è fantastico!!!adoro better in time,i will be,take a bow,homeless e footsprints in the sand!nn vedo l'ora di vederla ad x factor italiano a giugno!!!
 
Top
/AnDrEa89
view post Posted on 27/5/2008, 19:21




Ragazzi se volete INCONTRARLA il 4 Giugno a MILANO allora tenete d'occhio http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1499 !!

I posti sono aumentati da 2 a 10!!!!!

 
Top
ocean87
view post Posted on 27/5/2008, 19:56




porca paletta!!!!!!mi rode ancora di più che non ci siano posti x il galà..porca....
 
Top
**Pazzoid3**
view post Posted on 27/5/2008, 19:58




vrm sarà ad x factor!!!!???wow!!!
 
Top
Emma :-)
icon1  view post Posted on 31/5/2008, 21:54




Raga Leona Lewis è bravissima! vi consiglio di ascoltare l'album, è molto bello! ;) concordo cn qlcn ke opta come migliori: "the best you never had" e anke "I'm you" oltre a qlle già pubblicate. Certo ke se Ilaria riesce, potrebbe arrivare anke alla Lewis!!! :D
 
Top
pietrobee
view post Posted on 2/6/2008, 11:47




Comprate l'album, è bellissimo! Segnalo anche Homeless: stupenda!
 
Top
scuri
view post Posted on 10/6/2008, 21:27




che dire.. ho comprato l'album e mi è piaciuto! sono tutte canzoni abbastanza orecchiabili, ma che nella maggiorparte dei casi hanno impatto sul pubblico..
come direbbe Mara: "Leona Lewis si è oramai collocata discograficamente" :D :D :D
 
Top
Touga_Kun
view post Posted on 14/6/2008, 15:11




Leona Lewis è una grande !!! l'album è una vera perla ma preferisco alla versione Europea quella USA che contiene all'interno canzoni splendide come Forgive Me e Misses Glass :)
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/1/2009, 14:47




finalmente ho trovato questo topic! ne stavo aprendo uno quando mi è venuta la geniale idea di vedere se ce n'era già uno xD



ke dire...IO LA ADORO!!!!!
è uscito da un po' SPIRIT-DELUXE EDITION contenente i pezzi già presenti in spirit (bleeding love, homeless, take a bow, better in time ecc) + 4 pezzi inediti, tra cui FORGIVE ME, primo singolo estratto dall'edizione deluxe, e RUN, cover degli Snow Patrol e ultimo singolo di LEONA!
run live @ xfactor 2008 (il video non ha il codice html per postarlo xD)

fantastica! da adorare :wub:

better in time official video
https://www.youtube.com/watch?v=4ouMj4TXbq8

forgive me official
http://it.youtube.com/watch?v=TbObeE6s1I8

a moment like this- finale di xfactor :cry:

io penso sia fenomenale! mai sentito un falsetto così potente
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 2/1/2009, 15:04




Ha una voce incantevole! un timbro davvero attraente... e poi è rimasta una persona genuina... avete mai sentito gossip scandalosi sul suo conto?! NO.. beh, ecco un'altra Artista! kissà poi a ki altro mi riferisco definendola Artista... (Ilaria ovviamente, no? poki davvero hanno un'umiltà del genere)
P.S.: ho fatto qualke "ricerca" su Leona, soprattutto nelle esibizioni ad X-Factor... avete visto Lady Marmalade?! L'estensione vocale che raggiunge?!?! ha superato Christina stessa!!! Sta diventando una delle mie preferite... forza Leona!!
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/1/2009, 15:28






certo la preferisco in altre interpretazioni ma qui fa degli acuti pazzeschi!
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 2/1/2009, 15:32




si, è la stessa cosa k intendo Giulio ;)... qui mi riferivo alla parte tecnica, perché se dobbiamo iniziare a parlare della parte interpretativa non finiremmo + di parlare! c'è sicuramente da citare "Yesterday" o "The Best You Never Had", oltre a quelle che hai già citato tu come "A moment Like this" o la stessa Bleeding love cantata qui in Italia... per questo l'ho definita Artista. Come lo è la nostra Ilaria, è davvero da poki avere un'interpretazione (oltre a una tecnica) del genere! conservando tra l'altro la loro xsonalità! ;)
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/1/2009, 15:37




sisi ho capito! è giustissimo ;)
 
Top
blackwings92
view post Posted on 2/1/2009, 16:39




Leona Lwis per me è fantastica. Ha tutto: voce, tecnica, interpretazione e soprattutto è una persona correttissima....come avete già detto nn si è mai sentito uno scandalo sul suo conto.
Ormai è una cantante affermata.
 
Top
161 replies since 8/5/2008, 00:06   1397 views
  Share