~ ilaria porceddu official forum.

Leona Lewis, Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Giulio-93
view post Posted on 2/1/2009, 20:28




alcuni la paragonano a mariah carey, christina aguilera e whitney houston.
io non penso che lei sia al loro livello (a parte christina aguilera che proprio non mi piace)
però penso che all inizio della loro carriera le suddette cantanti fossero come leona!
adoro run! è stupenda!
 
Top
eleo94
view post Posted on 2/1/2009, 20:46




Forse i paragoni sono esagerati, ma Leona secondo me ha tutto il potenziale per raggiungere quelle signore :D

Mi piace molto sia per l'intensità con cui interpreta le canzoni, cover comprese, sia come persona, e poi mi fa ricordare che almeno da qualche parte nel mondo il talento ha la meglio...
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/1/2009, 21:33




in inghilterra i giudici di xfactor sono tutti e 4 competenti: noi ne abbiamo uno in meno e oltretutto 2 pensano solo al viso e al cash!

comunque oggi ho sentito run almeno 15 volte! agli allenamenti canticchiavo xD
 
Top
fasti5
view post Posted on 3/1/2009, 15:08




Trovo Run un pò pessima .. una lagna rispetto all'originale, molto più bella quella degli Snow Patrol. E poi il video con la natura, coi cavalli .. sembra i video della Pausini dove c'è la natura ... una cosa veramente obrobriosa.

Poi mi scoccia che sto album lo stanno spremendo tantissimo .. già era uscita una versione speciale che conteneva Forgive Me (finalmente un pezzo veloce in cui Leona si scrollava da dosso questa immagina da "diva" che aveva) ma ora anche quella deluxe .. insomma, fanno di tutto per farla vendere sempre e tanto .. esagerano.

Comunque lei si avvicina molto alla Carey dei bei tempi come stile anche vocale ... e penso che potrebbe prendere il suo posto visto che ormai la Carey fa altro e quel posto è rimasto vuoto ...
Leona potrebbe accaparrarsi quel pubblico che ama quelle sonorità. Sempre che si affidi a giusti producer.
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 3/1/2009, 16:09




io adoro leona nella versione "ballate invernali"...mi fa veramente impazzire!
le case discografiche hanno voluto puntare su leona in versione + attiva con "forgive me" ma ottenendo scarsi risultati. infatti anche al popolo inglese sembra piacere di + con queste canzoni "better in time", "run" che sta avendo un grande successo in inghilterra e anche negli USA mi sembra.
"forgive me" mi aveva molto deluso, ecco il motivo del mio entusiasmo dopo l uscita di "run" ;)
 
Top
scuri
view post Posted on 4/1/2009, 18:06




A me "Run" è piaciuta tantissimo: sia come base strumentale, sia come voce, sia come interpretazione. Appena visto il video della sua esibizione a X-Factor mi sono venuti i brividi! Sarà anche una cover, ma mi piace di più dell'originale. Trovo la voce di Leona più adatta alla canzone e al suo significato. Anche il video non è male: voglio dire, ce ne sono stati di peggiori, eccome. Bel lavoro, mi piace molto. :B):

"Forgive Me" invece no. O meglio, non mi ha fatto impazzire come le precedenti "Bleeding Love" e "Better In Time". Il genere movimentato-quasi dance non mi piace per Leona. La vedo bene in ballate!

Dopo "Run" ci sarà qualche altro singolo che estrarranno oppure la smetteranno di spremere fino al midollo questo "Spirit"? A me sinceramente piacerebbe che si chiudesse il tutto con un "The Best You Never Had" come singolo finale, ma, stando a quanto dice Wikipedia, il nuovo estratto sarà "I Will Be" (scritta da Avril Lavigne e inserita nella sua Limited Edition di "The Best Damn Thing") il cui video è stato già girato.
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 5/1/2009, 18:35




io ho letto (mi sembra su wikipedia) che"i will be" è già uscito negli USA e in inghilterra come ultimo singolo qualche tempo fa dopo "run" e che da noi non uscirà.
sinceramente avrei voglia di qualcosa di nuovo, questo spirit è stato già troppo strizzato.
dai leona! ti aspettiamo tutti con qualche nuovo lavoroooo!
 
Top
scuri
view post Posted on 6/1/2009, 14:25




CITAZIONE (Giulio-93 @ 5/1/2009, 18:35)
io ho letto (mi sembra su wikipedia) che"i will be" è già uscito negli USA e in inghilterra come ultimo singolo qualche tempo fa dopo "run" e che da noi non uscirà.
sinceramente avrei voglia di qualcosa di nuovo, questo spirit è stato già troppo strizzato.
dai leona! ti aspettiamo tutti con qualche nuovo lavoroooo!

concordo! è ora di soprendere il pubblico internazionale con un altro bellssimo album! ^_^
 
Top
fasti5
view post Posted on 7/1/2009, 18:43




CITAZIONE
Sarà anche una cover, ma mi piace di più dell'originale.

Per me gli Snow Patrol sono intoccabili ... e in quella canzone soprattutto, bellissima.

CITAZIONE
Trovo la voce di Leona più adatta alla canzone e al suo significato.

Per come è arrangiata sicuramente, ma l'originale è adatta a chi l'ha scritta altrimenti perchè scriverla?

CITAZIONE
Anche il video non è male: voglio dire, ce ne sono stati di peggiori, eccome.

Si certo, ma una cosa non si giudica in base ai paragoni ma si giudica in base a quello che è.

Si, come singolo in USA ha fatto uscire l'ennesima cover .. boh, eppure il cd ha bei pezzi, non capisco, fanno di tutte per vendere e non promuovono i pezzi del cd.
 
Top
scuri
view post Posted on 7/1/2009, 20:04




CITAZIONE (fasti5 @ 7/1/2009, 18:43)
Per me gli Snow Patrol sono intoccabili ... e in quella canzone soprattutto, bellissima.

Non avendoli mai conosciuti in primo piano, sentendo una cover di Leona Lewis e l'originale degli Snow Patrol, ho trovato quella di Leona più immediata, più orecchiabile, e soggettivamente mi è piaciuta di più. ^_^
CITAZIONE
Per come è arrangiata sicuramente, ma l'originale è adatta a chi l'ha scritta altrimenti perchè scriverla?

Io parlavo comunque della cover.

CITAZIONE
Si certo, ma una cosa non si giudica in base ai paragoni ma si giudica in base a quello che è.

A me piace. Non sarà il video migliore dell'universo, lo ammetto, ne sono stati comunque di peggiori (per quanto riguarda i miei gusti). :)
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 7/1/2009, 20:59




CITAZIONE (fasti5 @ 7/1/2009, 18:43)
Si, come singolo in USA ha fatto uscire l'ennesima cover .. boh, eppure il cd ha bei pezzi, non capisco, fanno di tutte per vendere e non promuovono i pezzi del cd.

misteri della discografia...valli a capì...
 
Top
scuri
view post Posted on 9/1/2009, 18:59




secondo Wikipedia (quindi la credibilità è discutibile) il video sarebbe stato premierato oggi..
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 9/1/2009, 20:42




ke video?
 
Top
scuri
view post Posted on 9/1/2009, 22:26




"I Will Be" ;)
fin'ora ho trovato solo un'esibizione live (perfetta) della canzone al David Letterman Show..
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 10/1/2009, 20:14




*________________*
magnifica...
adoro la sua versione. più morbida dolce rispetto a quella di avril.
poi tra le 2 vocalmente non ho dubbi su chi preferisco.
comunque sta canzone è un capolavoro *.*
 
Top
161 replies since 8/5/2008, 00:06   1397 views
  Share