~ ilaria porceddu official forum.

RICHIESTE RADIO

« Older   Newer »
  Share  
ilaria4ever
view post Posted on 6/6/2008, 14:40




io la sto richiedendo da 2 giorni a radio subasio,ma nnt!!!
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 6/6/2008, 15:53




Io le ODIO le radio!!! non accontentano MAI una richiesta!!! >.< che li mettono a fare i numeri per richiedere le canzoni???
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 6/6/2008, 16:18




L'HANNO APPENA MANDATA SU RADIO SINTONY!!!!!!!!! LA VERSIONE PER LA RADIO E' RI-REGISTRATA ED E' A DIR POCO STUPENDA!!!!!!!!!!! HO ANCORA I BRIVIDI!!!!!!!!!! non c'è confronto con quella che conosciamo noi!!!
 
Top
Michelexx90
view post Posted on 6/6/2008, 19:11




ragazzi voglio sentire la canzone com'è mandata in radio!!!la sto richiedendo un sacco..aiutoooo chi trova la canzone come quella della radio su youtube la posto pleaseeeeee..ma quando si può acquistare su itunes questa??
 
Top
blinka_smile
view post Posted on 7/6/2008, 19:39




odio radio subasio!
Hanno appena letto il mio mex nel Jukebox ma la canzone che ho richiesto, ovvero S.N. non l'hanno mandata!
piuttosto mandano bennato!!!!!

ho provato a mandarne anche un altro con un altro nome, hanno letto pure quello ma niente canzone! e che cavolo!!!
 
Top
(= Miky puffetta blu =)
view post Posted on 7/6/2008, 19:47




sul serio l'hanno letto?? uff....voglio sentire suono naturale...arghhhhhhhhhhhhhh...
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 7/6/2008, 19:51




ank a me la stessa cs..ho scritto:vorrei dedicare suono naturale di ilaria porceddu a giulio(nome a caso...)è importante da valentina(altro nome a caso)e loro hanno detto solamente:vorrei dedicare una canzone a giulio...è importante..da valentina!ODIO CN TUTTO IL CUORE RADIO SUBASIO!!!!!!!!e ne ho mandati più di 5 di sms..ilaria mi disp tanto....
 
Top
ocean87
view post Posted on 9/6/2008, 15:43




ho mandato mail a tutte le radio (locali e nazionali) vediamo se qualcuna si degna di rispondere...

una radio tra quelle da voi segnalate (radio stop) mi ha risposto con un tono anche poco cortese..comunque apprezziamo che almeno abbia risposto. questo è il testo (ho dato un nome fittizio :P)

Ciao Marco,vedo che non ci ascolti...La canzone è gia in onda da una settimana!Roberto
 
Top
Ale<3
view post Posted on 9/6/2008, 17:00




^che antipatici :o:
Cmq... meno male, almeno sappiamo che la trasmettono XD
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 9/6/2008, 17:29




già....
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 10/6/2008, 11:03




non sarebbe meglio richiederla a RTL 102.5 che si è sempre interessato di x factor&co.?
di solito mandano le canzoni di giusy e aram...magari ce la fanno a mettere S.N.!!


io l'ho richiesta a RTL...ma di sicuro non la mandano...per loro è meglio Fabrizio Moro...
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 10/6/2008, 17:00




Ragazzi domani su RADIO PITERPAN alle 17.00 andrà in onda la mia supercompilation! tra le canzoni ovviamente c'è anche SUONO NATURALE! :D sentitela su www.piterpan.it ! :D

Comunque per ora le radio che SICURAMENTE hanno SN sono:

-RADIO PITERPAN - www.piterpan.it
-RADIO SINTONY - www.sintony.it
-RADIO KEMONIA - www.radiokemonia.it
-LOLLI RADIO - www.lolliradio.net
-RADIO HINTERLAND - www.radiohinterland.org
-RADIO STOP - www.radiostop.it


Quindi intanto bombardiamo queste!!! :D
 
Top
ocean87
view post Posted on 10/6/2008, 17:28




fra peterpan in lombardia si prende? cmq domani alle 5 nn sn a casa uffa!
cmq m ha risposto un'altra radio :
CIAO NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO IL BRANO NONAPPENA CE LO MANDANO LA DIREZIONE DECIDERA' SE PROGRAMMARLO
SALUTI
Lucia Macchiarini
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 10/6/2008, 20:06




speriamo bn...cercherò di ascoltarla demian....
 
Top
blinka_smile
view post Posted on 11/6/2008, 14:18




sono 3 giorni che richiedo S.N. sul jukebox di subasio, ma niente!
aiutatemi, magari sommersi sa sms o mail in massa la mandano:

andate qui

www.radiosubasio.it

oppure sms: 3480758060
 
Top
145 replies since 31/5/2008, 23:00   1956 views
  Share