~ ilaria porceddu official forum.

Striscione THE PLACE - Roma

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
view post Posted on 13/6/2008, 13:28




CITAZIONE (giuliab86 @ 13/6/2008, 14:22)
giusto!!!..che scema che sono!!!...

lo slogan finale quindi sarebbe:

QUI COLPITI DALL'EFFETTO PORCEDDU

ATTENZIONE!!! la distanza ravvicinata può causare il contagio immediato!!!!

sotto tutte le firme!!!!...che ne dite???? che bello!!!!...cmq credo che ogni regione dovrebbe avere il suo cartellone...in modo tale che quando ci sono i concerti siamo gia organizzati!!!...no??? le firme pero non sono messe in base le regioni ma di tutti quelli che vogliono!!!..che ne dite??magari uno particolarmente bello potremmmo darlo a lei!!!che ne dite???cosi è un po difficile che si scordi di noi!!!...credo che ormai avrà gli incubi tutte le sere!!!... sopratutto su di me, dopo che mi ha incontrato e ha visto la mia brutta faccia!!!.ahahahahahahhah :D :D :D :woot: :woot: :woot: :shifty: :shifty: :) :) <_< -_- -_- :rolleyes: :rolleyes: :B): :B): :lol: :lol: :wub:

come è cosi???vi piace???

Bello bello :)
Hahahahah sarà ossessionata da noi! Vedrà il banner della home da tutte le parti! xD
No dai poverina. E' che noi la adoriamo, dobbiamo solo cercare di contenerci xD
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 13/6/2008, 13:29




a me piace è bellissimo!!!!!!
poi sotto tutti i nomi!! fantastico :woot: :woot: :woot:
 
Top
Ale<3
view post Posted on 13/6/2008, 13:34




Ah ecco: Quando e se farete un topic x chiedere tutti i nomi di quelli che vogliono x le firme del cartellone, mettete anche la mia che io sarò in vacanza questa settimana! :P Ok? Giulia guarda che ti vengo a prendere eh se non metti il mio nome! Buahuhauahuah! :lol: xD Scherzo! Però il mio nome ci deve essere! xD
 
Top
giuliab86
icon13  view post Posted on 13/6/2008, 13:35




risolviavo subito la cosa... lo creo subito!!!...cosi ci metti subito il tuo nome!!!... :B):
dove lo metto pero?? voglio trovare un posto dove si legga facilmente e che tutti possonano vedere...altrimenti va a finire come le lettere!!!!... lo metto su messaggi per ilaria???? che dici?? pero non nella sottocartella dei cartelloni!!!!

Edited by giuliab86 - 13/6/2008, 14:37
 
Top
Ale<3
view post Posted on 13/6/2008, 13:37




perfetto grazieeeeee xD
 
Top
nimwen86
view post Posted on 13/6/2008, 13:42




Forte la scritta! Ottimo lavoro! ;)
 
Top
Ale<3
view post Posted on 13/6/2008, 13:43




CITAZIONE (giuliab86 @ 13/6/2008, 14:35)
risolviavo subito la cosa... lo creo subito!!!...cosi ci metti subito il tuo nome!!!... :B):
dove lo metto pero?? voglio trovare un posto dove si legga facilmente e che tutti possonano vedere...altrimenti va a finire come le lettere!!!!... lo metto su messaggi per ilaria???? che dici?? pero non nella sottocartella dei cartelloni!!!!

Temo invece che dovrai metterlo nella sottocartella dei cartelloni...
Non ti preoccupare faccio io oggi un po' di spam in tag x dire a tutti di visitare il topic ;)
 
Top
giuliab86
icon13  view post Posted on 13/6/2008, 13:47




e allora diciamolo!!!...siamo telepatiche!!!!... prima che me lo dicessi l ho messo li direttamente!!!!... : :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
ilariaFAN
view post Posted on 13/6/2008, 15:48




ok va bene
 
Top
arytokietta93
view post Posted on 13/6/2008, 15:57




Ragazzi ora vedo se riesco a farlo io :) O avete gia deciso chi lo fa?

 
Top
giuliab86
view post Posted on 13/6/2008, 16:25




chiunque sia che è disponibile e bravo a fare i cartelloni è ben accetto!!!però urgenza ha il cartellone per roma al the place e per perugia!!!!... io non li so fare.... :cry: :cry:
 
Top
arytokietta93
view post Posted on 13/6/2008, 16:27




Faccio delle prove vediamo un po'...
 
Top
giuliab86
icon10  view post Posted on 13/6/2008, 16:30




si tu fai delle prove...poi se hai possibilità fai delle foto le metti sul forum e vediamo come è!!!!! io provo a vedere se riesco a convincere mio padre a farne uno...è bravissimo a fare cartelloni!!!!!!
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 17/6/2008, 13:12




insomma km siete messi con questo cartellone???
 
Top
arytokietta93
view post Posted on 17/6/2008, 19:32




Giulia allora lo riesce a fare tuo padre? Almeno si va sul sicuro dato che è bravissimo xD
SE PROPRIO NON C'è ALTRA VIA D'USCITA LO FACCIO IO...MA NON SO COME VERRA' :(
 
Top
59 replies since 4/6/2008, 11:36   453 views
  Share