~ ilaria porceddu official forum.

Classifica Feltrinelli, Ilaria è 41°!

« Older   Newer »
  Share  
samu82
view post Posted on 7/7/2008, 15:31




demian....se la sony non fa niente è il caso di fare qualcosa noi anke contro la loro volontà? volantinaggio e anke qualcosa di diverso o peggio se possibile forme protesta

io sono stanco e va a vedere cosa mi ha risposto una radio in topic organizzazione per radio. Ora lo scrivo anke in tag x far vedere come si muovono le cose......
 
Top
ocean87
view post Posted on 7/7/2008, 15:32




pure lì? :(
 
Top
samu82
view post Posted on 7/7/2008, 15:33




è+ un problema di promozione potrei anke fare l'omino sandwich con cartelloni o protestare formalmente x ILaria ma con quale esiti..............facciamoci venire in testa idee eclatanti xké qui la situazione degenera e la pazienza sta finendo
 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 7/7/2008, 18:09




CITAZIONE (*_Demian_* @ 7/7/2008, 16:23)
Scende alla #51 :(

:( troppo triste :(
 
Top
samu82
view post Posted on 14/7/2008, 15:58




ragazzi sempre peggio.........

la classifica dischi e la classifica FIMI danno segnali incoraggianti....non so xké quella feltrinelli è in contrasto

debutto alla 41 scende alla 51 e adesso è alla posizione 80.... :( :( :(
 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 17/7/2008, 09:05




be dai guardiamo il lato positivo è salita nella classifica di vendita ufficiale in Italia :)
 
Top
moralex123
view post Posted on 17/7/2008, 18:30




Mi viene il dubbio, fondato, che ce l'abbiano sugli scaffali! Non sarebbe il primo posto dove non si trova. E se non si trova, non si può nemmeno acquistare! Se non si acquista, come minimo non sale in classifica oppure scende, come è avvenuto alla Feltrinelli! :cry:
 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 19/7/2008, 16:18




ti posso confermare che nelle Feltrinelli a Roma c'è un pò ovunque :)
 
Top
-Alexia-
view post Posted on 19/7/2008, 20:35




In questa classifica ormai sta scomparendo, cioè è incredibile davanti ha cantanti che nn sò amnco da dv escano, mai sentiti in vita mia proprio, avranno fatto "l'ottimo" contratto con la Sony che è stato proposto a lei.. ;)
 
Top
samu82
view post Posted on 21/7/2008, 15:18




non so il motivo xké se è presente è così indietro tra l'altro a questo sito <la classifica>http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/classifiche/topmusica.html?page=1 mi sembra ke guardando tutte pagine nn sia più neanche in top 100 aram debuttano alla 10 e roberta alla 11 carta scende ma è alla 16 e giusy come al solito e dappertutto è alla 1.

controllate anke voi se è uscita da top 100!? speriamo si riprenda e prima o poi sony capisca o qualcuno in qualche modo intervenga.....
 
Top
moralex123
view post Posted on 23/7/2008, 22:27




Se non sono in boicottaggio selvaggio, Ilaria è scomparsa dai primi 100 della Feltrinelli! Ma come si deve cantare in Italia per essere considerati? Naturalmente mancano anche i Cluster, ovvero: si dimostra che essere indiscutibilmente i più bravi in Italia non paga!
 
Top
Antonys87
view post Posted on 23/7/2008, 22:58




semplice moralex nella nostra amata Italia non devi saper ne cantare, ne ballare e ne fare nulla proprio come lina o roberto del grande fratello e chi più ne ha più ne metta...solo così puoi avere successo senza saper fare nulla e ovviamente essere "RACCOMANDATI" proprio come la nostra Ilaria... :D (AFFERMAZIONE FATTA DIRETTAMENTE DALLA VOCE DELL'INVIDIA)
 
Top
moralex123
view post Posted on 24/7/2008, 00:43




CITAZIONE (Antonys87 @ 23/7/2008, 23:58)
semplice moralex nella nostra amata Italia non devi saper ne cantare, ne ballare e ne fare nulla proprio come lina o roberto del grande fratello e chi più ne ha più ne metta...solo così puoi avere successo senza saper fare nulla e ovviamente essere "RACCOMANDATI" proprio come la nostra Ilaria... :D (AFFERMAZIONE FATTA DIRETTAMENTE DALLA VOCE DELL'INVIDIA)

Sia come sia, non mi preoccupo molto! Ho sempre ascoltato musica che con le classifiche non ha mai avuto grande dimestichezza e quindi non mi sorprendo affatto che gli artisti che ho maggiormente apprezzato ad X-Factor siano tra i meno premiati dalle vendite, in rapporto agli altri, anzi mi conferma, se ce n'era bisogno, che i miei gusti musicali non collimano con quelli della maggioranza degli italiani. E' un dato di fatto e non posso farci niente. Posso, questo sì, gioire per aver incontrato un gioiello come Ilaria e goderne, seguendo gli sviluppi della sua carriera! E questo non me lo toglierà nessuno, classifiche o meno!
 
Top
samu82
view post Posted on 4/8/2008, 16:30




Ilaria rientra alla 72

1° giusy 2° roberta 8° aram 9° carta poi il vuoto fino a Ilaria alla 72 e se considerate la promozione è un miracolo.....musicale
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 4/8/2008, 19:55




esatto!! ma migliorerà...
 
Top
45 replies since 30/6/2008, 14:15   1034 views
  Share