| |  |
| | [INCONTRO FORUM] 30 Luglio 2008 | |
| |
 | |  |
 | | | | Il primo incontro del forum è stato fissato per il 30 luglio 2008 a ROMA, il secondo invece sarà fissato per gli inizi di settembre. Tutti possono partecipare ad entrambi Per info, guardate il topic in bacheca, chiamato INCONTRO DEL FORUM. Qui verrà fatta la lista di chi è SICURO di partecipare all'incontro del 30 luglio | | | |
|  |
|
 | | | | Ary ' 
Emma Marrone | Andrea Dell'Arpa
| | | |
|  |
|
 | | | | Alessandra  ' Se stiamo guardando lo stesso cielo, non siamo poi così lontane ' Questa è la frase che mi hai detto una volta e che mi fece tornare il sorriso (: Sei una delle persone a cui voglio più bene, e che non vorrei perdere mai. Un bacione da colei che si intrufola nella tua firma, Ari <3 | | | |
|  |
|
 | | | | xD Non ti preocc. avevo solo intenzione di bannarti xD scherzo Ale!!! ' 
Emma Marrone | Andrea Dell'Arpa
| | | |
|  |
|
 | | | | Ary Alessandra Jimy Se dovesse succedere qualcosa e non potrò venire ve lo farò sapere, ma non penso succeda qualcosa di grave... *Incrocia le dita* | | | |
|  |
|
 | | | | Ary, roma Alessandra, milano Jimy Giulia, civitanova marche aggiungete la provenienza.. cosi posso calcolare il percorso per ognuno!!!... quelli che sapevo l ho fatto io...   [/URL]  | | | |
|  |
|
 | | | | Ary, roma Alessandra, milano Jimy, Roma Giulia, civitanova marche Ho aggiornato con la mia provenienza  | | | |
|  |
|
 | | | | Ary, roma Alessandra, milano Jimy, Roma Giulia, civitanova marche Kiara,Roma
Edited by Ale<3 - 25/7/2008, 18:25 | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
    Group: Ilaria's FanPosts: 267 Location: Cervia Status:  | |
| Ary, roma Alessandra, milano Giulia, civitanova marche Kiara,Roma Bianca, Cervia (RA) jimy e samu non vengono più... Edited by Ale<3 - 25/7/2008, 18:25 | | | |
|  |
|
 | | | | Ary, roma Alessandra, milano Giulia, civitanova marche Kiara,Roma Bianca, Cervia (RA) Giorgina Woolf, Perugia Edited by Ale<3 - 25/7/2008, 18:22 | | | |
|  |
|
| 11 replies since 9/7/2008, 21:01 |
| |
| | |
• Skin realizzata da °RANSIE° per lo sfondo ringrazio ~ s i l v e r •