~ ilaria porceddu official forum.

Operazione TV / Magazine, senza diventare pesanti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Babyluis
view post Posted on 2/10/2008, 17:51




io direi ad amici per l'apertuna della nuova edizione del talent show
 
Top
eleo94
view post Posted on 2/10/2008, 17:52




CITAZIONE (Giulio-93 @ 2/10/2008, 18:48)
lo so che non è un programma per metereologi xD
vabbè ci proviamo ;)

sorry, lo so che lo sapevi ma la sig.ra Flusso di Coscienza non resiste alla tentazione di fare la maestrina dalla penna rossa quando può... :P
cmq se noi proviamo da tanti posti dovranno pure accettarla da qualche parte, se no prendo la tv e la butto definitivamente nella spazzatura
L'importante non è vincere, ma partecipare...
SPOILER (click to view)
...a qualche programma molto seguito, magari!!! :rolleyes:
 
Top
Babyluis
view post Posted on 2/10/2008, 17:59




un programma più seguito di amici nn c'è!! hihihihihihihihih
 
Top
eleo94
view post Posted on 2/10/2008, 18:11




di sicuro all'apertura di Amici chiameranno qlcn degli scorsi Amici: Marco Carta o simili
eppoi la de filippi mi sta proprio antip, come dice Morgan "è un modello di sottocultura!!"
 
Top
Ale<3
view post Posted on 2/10/2008, 18:11




-.- Secondo me ad Amici non farebbero mai pubblicità ad una ex concorrente di un programma rai che fra l'altro sta per ricominciare...
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/10/2008, 18:35




AL MASSIMO la possono invitare alla 2 edizione di iccsefattore
ma anche su questo dubito!
 
Top
Babyluis
view post Posted on 2/10/2008, 19:03




no vabbè puo essere che la inviteranno cmq quoto sul fatto di amici nn ci avevo pensato XD
 
Top
cinzia18
view post Posted on 2/10/2008, 19:16




ogni trasmissione che va in tv è una visibilità in più per Ilaria..anche quelle che meno vi piacciono..a tutte bisognerà mandare l'email ;)
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/10/2008, 19:34




giusto...allora ke programmi prendiamo di mira? :shifty:
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 2/10/2008, 20:09




io direi che qll di giulia vanno benissimo ma per buona domenica non sn del tt sicura.....
voi?
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 2/10/2008, 20:13




Ragazzi purtroppo in trasmissioni come Buona domenica ed Amici non la chiameranno mai!!! :( e purtroppo finchè non farà un video nemmeno su mtv e all music...ci rimangono i programmi rai...Scalo 76 sarebbe perfetto...magari quando rinizia Domenica In...comunque deve fare uscire un nuovo singolo!!! :(

p.s. perchè non scriviamo a Sottovoce? il programma di Marzullo? le sue interviste sono sempre interessantissime! sarebbe bellissimo vedere Ilaria ospite! e poi lui ha un debole per le belle ragazze!!! XD
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 2/10/2008, 20:17




mi sembra un ottima idea..cmq hai ragione non sl ci vorrebbe un video per la canzone...ma una nuova canzone non sarebbe male..speriamo...
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 2/10/2008, 20:42




Sto appena leggendo... x me va benissimo! allora iniziamo a scrivere ai programmi k ha elencato Giulia, poi se ce ne vengono altri, benvenga...
P.S.: io e mente/Stursky/ Jerry (ovvero Ale :P) abbiamo già scritto una volta da parte del forum al myspace di Scalo 76 e nn ci hanno neanke risposto... sperando k cn la e-mail vada meglio... dai ragazzi, a lavoro!!! A proposito: incarikiam qlkn di scrivere le e-mail da inviare? si insomma, ci diamo un'organizzazione... c'è ki scrive e gli altri approvano... k ne dite?
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 2/10/2008, 20:46




mi sembra un ottima idea....chi si offre per scrivere?
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 2/10/2008, 20:48




potrei farlo anke io... cmq io propongo Ale!
 
Top
133 replies since 2/10/2008, 16:14   1123 views
  Share