~ ilaria porceddu official forum.

NOEMi

« Older   Newer »
  Share  
Crazyforgiorgia
view post Posted on 8/4/2009, 16:26




Ho detto che c'è una degna colega di "black" per Giorgia!

Mi correggo, per tutte 3...e mezzo!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 8/4/2009, 16:28




e ki è il mezzo!?!?!
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 8/4/2009, 16:32




Selizabeth vale per uno e mezzo momentaneamente!
 
Top
scuri
view post Posted on 8/4/2009, 16:37




Diciamo che di spazio ce n'è per TUTTI QUELLI CHE CI PIACCIONO! :)

comunque l'ho sentita ieri sera su RTL verso le 22:40..
.. e la sto sentendo anche adesso, sempre sulla stessa radio! :D


CITAZIONE
a mio parere la canzone non è male.. anche se devo essere sincera io non vado affatto pazza per Noemi.. (ora mi impiccano...)

no bè, figurati, ognuno ha i suoi gusti: l'importante è rispettarli tutti!
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 8/4/2009, 16:56




Dall'arca:

giovedì o venerdì prossimo (16 o 17 aprile) Noemi girerà un video, servono volontari per fare le comparse. Il video sarà girato a Milano e le riprese occuperanno l’intera giornata; non è previsto alcun compenso. I volontari devono avere tra i 18 e i 30 anni circa, l’importante è che siano giovani e/o giovanili. Entro STASERA (8 aprile) alle ore 19.30 chi è interessato deve mandare un’email con: nome, cognome, numero di telefono (meglio se cellulare) e una o due fotografie.

Inviate la mail al seguente indirizzo: [email protected]

 
Top
scuri
view post Posted on 8/4/2009, 17:39




CITAZIONE (Crazyforgiorgia @ 8/4/2009, 17:56)
Dall'arca:

giovedì o venerdì prossimo (16 o 17 aprile) Noemi girerà un video, servono volontari per fare le comparse. Il video sarà girato a Milano e le riprese occuperanno l’intera giornata; non è previsto alcun compenso. I volontari devono avere tra i 18 e i 30 anni circa, l’importante è che siano giovani e/o giovanili. Entro STASERA (8 aprile) alle ore 19.30 chi è interessato deve mandare un’email con: nome, cognome, numero di telefono (meglio se cellulare) e una o due fotografie.

Inviate la mail al seguente indirizzo: [email protected]

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
oddio! un video???? :woot:
Noemi farà un videooo? :woot:
è una notizia strepitosaaaa! :D
speriamo che sia il video di "Briciole"!!
che figata! :B):

purtroppo però non essendo di Milano e avendo solo 16 anni non posso partecipare: c'è qualcuno fra noi del forum intenzionato a farlo?
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 8/4/2009, 17:44




Qualcuno che si intrometta nel video con un cartello con scritto "W ILARIA!!!" :P
 
Top
scuri
view post Posted on 8/4/2009, 17:49




io lo farei, se potessi! :D
comunque sul forum di Noemi credono sia tutta una bufala, per me si sbagliano! L'arca di Noemi non è il suo gruppo di fan che portava sempre gli striscioni alle dirette? :)
 
Top
scuri
view post Posted on 8/4/2009, 19:48




NEWS DAL FORUM UFFICIALE:

L'EP, già confermato che uscirà il giorno 24 Aprile, conterrà in tutto 6 brani: 4 canzoni inedite e 2 cover. Non si sa nulla circa i titoli, l'unica traccia sicura è appunto l'inedita "Briciole".
 
Top
Giulio»
view post Posted on 8/4/2009, 20:02




io lo compro!
spero che le cover siano altrove e amandoti!!
 
Top
scuri
view post Posted on 8/4/2009, 20:28




si a questo punto anch'io!
in tutte le interviste Noemi ha affermato che i tre pezzi che l'hanno fatta crescere maggiormente sono stati "Amandoti", "Altrove" e "La costruzione di un amore". Dato che quest'ultima la possiamo già trovare nella compilation finale di X-Factor, opto pure io per le prime due! :)
 
Top
blackwings92
view post Posted on 9/4/2009, 11:31




Raga su dada è uscito Briciole!
Io l'ho già scaricata! Se volete farlo anche voi cliccate qui
 
Top
scuri
view post Posted on 9/4/2009, 19:40




Dal forum ufficiale di Noemi

CITAZIONE
Buonasera ragazzi, alcuni di voi dovrebbero aver ricevuto una telefonata dalla I’M, la produzione per il video. Per sicurezza io mando una comunicazione a tutti: il video purtroppo è stato SPOSTATO, hanno scelto una location esterna col mare… Verrà quindi girato VENERDI’ PROSSIMO 17 APRILE IN PUGLIA, ZONA GALLIPOLI. Sappiamo che per molti di voi è impossibile partecipare (come lo è per noi), ma vi chiedo la cortesia di far girare la voce per cercare di trovare persone che abitano in quella zona e che siano disponibili.

c'è qualcuno che va? :)
Gallipoli è una location FANTASTICA! :D
 
Top
Giulio»
view post Posted on 9/4/2009, 19:56




c'era una ragazzina del 95 iscritta qua, era anche e sopratutto fan degli aram...si chiamava gallipolina95 mi sembra!

comunque io ho acquistato briciole con il download omaggio...bellissima
 
Top
scuri
view post Posted on 9/4/2009, 20:43




caso mai provo a lasciare il messaggio sul forum degli Aram Quartet!
 
Top
190 replies since 7/4/2009, 20:25   3309 views
  Share