~ ilaria porceddu official forum.

ILA A QUELLI CHE IL CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
Emma :-)
view post Posted on 17/4/2009, 17:07




contro il Napoli?! vabbé... mi dispiace x Riky (se è del Napoli... mi accerterò) k deve lottare contro "2 amori"... ma so già k sceglierà Ila, senza alcun dubbio!!! :D :D :D FORZA CAGLIARIIIIIIII!
 
Top
blackwings92
view post Posted on 17/4/2009, 17:08




Questa puntata di Quelli Che Il Calcio dovrebbe essere molto seguita perchè, se nn sbaglio, come ospite musicale c'è Lady GaGa.....speriamo che nella partita del Cagliari ci siano tanti tanti gol!!!
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 17/4/2009, 17:10




Ma allora la sVentura mi vuole bene! Prima mi elimina Ciccio Bombo Cannoniere e adesso mi invita Ila......ma grazie!!!

Che bello poterla rivedere!
 
Top
Riky_Miley_Hope
view post Posted on 17/4/2009, 17:14




CITAZIONE (Emma :-) @ 17/4/2009, 18:07)
contro il Napoli?! vabbé... mi dispiace x Riky (se è del Napoli... mi accerterò) k deve lottare contro "2 amori"... ma so già k sceglierà Ila, senza alcun dubbio!!! :D :D :D FORZA CAGLIARIIIIIIII!

che dolore! Ma dai prendiamola così! Sarà ancora più divertente :) il Napoli non vince da mesi, non può vincere proprio ora :cry:
 
Top
giuliab86
view post Posted on 17/4/2009, 17:21




speriamo che non vinca proprio domenica!!poi gli auguro di vincere tutte le partite ma domenica questa proprio no!!! image image image
ma se neanche il cagliari dovesse fare goal, però uno potrebbe pure farlo il napoli!!!xD l importante è vedere ila!!! image image image image image image
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 17/4/2009, 17:22




Fortuna che non gioca con la Maggica!!! :P

Comunque io è dall'inizio del campionato che simpatizzo per il Cagliari!
 
Top
giuliab86
view post Posted on 17/4/2009, 17:35




CITAZIONE (Riky_Miley_Hope @ 17/4/2009, 17:29)
CITAZIONE (Giulio» @ 17/4/2009, 17:15)
pensa a me che giravo svogliato per il myspace!
sono andato a vedere se aveva approvato il mio messaggio e poi...uh aspetta cè qualcosa di nuovo, un nuovo riquadro,,,torniamo in su...SVENUTO

:lol: :lol: :lol: :lol: povero antonio non sa nulla XD, ma torna per domenica?

ora che ci penso... Antonio ritorna lunedi!! :( :( :( :( :( :(
 
Top
Giulio»
view post Posted on 17/4/2009, 17:36




CITAZIONE (Riky_Miley_Hope @ 17/4/2009, 18:14)
CITAZIONE (Emma :-) @ 17/4/2009, 18:07)
contro il Napoli?! vabbé... mi dispiace x Riky (se è del Napoli... mi accerterò) k deve lottare contro "2 amori"... ma so già k sceglierà Ila, senza alcun dubbio!!! :D :D :D FORZA CAGLIARIIIIIIII!

che dolore! Ma dai prendiamola così! Sarà ancora più divertente :) il Napoli non vince da mesi, non può vincere proprio ora :cry:

eh che cavolo no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
scuri
view post Posted on 17/4/2009, 18:09




Anche io simpatizzo molto per il Cagliari! Poi, adesso che sono certo che Ila lo tifi, mi piace ancora di più! :) :wub:
 
Top
jonni91
view post Posted on 17/4/2009, 18:30




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ci posso credere che bellissima notiziaaaa...
cmq non penso parleranno del cd col fatto che farà l'inviata,speravo andasse in puntata a cantare!
Però sono troppo felice perchè la rivedremooo,stavolta mi tocca quasi ringraziare la ventura!
 
Top
eleo94
view post Posted on 17/4/2009, 18:32




Ma è una notizia a dir poco fantastica!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Dalla Ventura non me lo sarei veramente mai aspettata! xD
 
Top
Giulio»
view post Posted on 17/4/2009, 18:38




CITAZIONE (jonni91 @ 17/4/2009, 19:30)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ci posso credere che bellissima notiziaaaa...
cmq non penso parleranno del cd col fatto che farà l'inviata,speravo andasse in puntata a cantare!
Però sono troppo felice perchè la rivedremooo,stavolta mi tocca quasi ringraziare la ventura!

l'altra volta anche gli aram erano inviati per il LECCE e c'era proprio LECCE-TORINO
vinse il lecce e la ventura li mandò via senza nemmeno presentare per benino il CD!
però comunque dissero che stava per uscire...
 
Top
jonni91
view post Posted on 17/4/2009, 18:49




è ma infatti immaginavo,speriamo allora che accenni qualcosa!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 17/4/2009, 18:52




perchè non facciamo un po di pubblicità all'evento?
 
Top
Giulio»
view post Posted on 17/4/2009, 19:05




ci dovrebbero pensare gli spammers a farlo...
o magari un admin può mandare un mp a tutti gli utenti del forum, vecchi e nuovi, per far sapere a tutti di quest'evento.
ci dovrebbe essere un modo per mandare un mp a tutti insieme, in molti forum lo fanno...
 
Top
93 replies since 17/4/2009, 15:40   839 views
  Share