~ ilaria porceddu official forum.

Closed
Ilaria&Carlotta, ..come si sono conosciute??
icon14  view post Posted on 21/10/2009, 09:47Quote

Ilaria...

Group: Ilaria's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:39

Vorrei sapere come si sono conosciute Carlotta e Ilaria!!Oggi ho aperto la sua pagina myspace e c'č scritto che lei č di Roma..Inoltre ascoltano musica motlo diversa quindi ho escluso legami musicali!! ^_^ Grazie 1000..se questa discussione no c'entra nella sezione ..scusatemi!!

image image

image
image[/IMG]

26/4 20:53 serena_abrami: ciao stefano tvb!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:23Quote

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:59

Stefano, Carlotta e Ilaria sono amiche da quando facevano le superiori... Sono entrambi di Assemini, entrambi frequentano "arte e scienze dello spettacolo"... l'unica differenza č che Carlotta č piu grande di Ilaria di un anno, quindi si saranno incontrate da qualche parte e sono ancora amiche... ora vivono insieme a Roma... ok??

image
[/URL] image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:46Quote

Ilaria...

Group: Ilaria's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:39

Ok grazie =)

image image

image
image[/IMG]

26/4 20:53 serena_abrami: ciao stefano tvb!

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 21/10/2009, 09:47

Affiliati Speciali
Photobucket Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
Giappone&Telefilm&Cucina Tokio Hotel First Italian Forum La Family AliLuchina <3 MainichiImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicSimonetta Spiri Official Forum Evil's Revival
Tokio HotelPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.