peccato, marco poteva fare secondo me una performance da standing ovation, personalmente attribuisco la colpa alla base troppo alta. si ok, lui ha un range vocale molto spostato verso l'alto, però in un'esibizione live non si può rischiare così tanto negli acuti !
Ah, mi sono dimenticato di dire che sono molto felice dell'entrata di Paola, se l'è meritata appieno. Scarsini invece gli altri due: il primo proprio non mi è piaciuto, nonostante il pezzo, e il gruppo non mi sembrava niente di che.
Group: Ilaria's Fan Posts: 233 Location: Montreal, Canada
Status:
mah... mi dispiace molto l'eliminazione di Sofia. Al ballottaggio non ci avrei messo ne Sofia, ne Chiara. Sono state entrambe bravissime nel ballottaggio, sopratutto nel acappella. Comunque Sofia e' cresciuta molto durante il suo percorso, nonostante certe ostacoli (Vernetti, Mori...). Devo dire che sono tutti stati bravissimi questa settimana, quindi e' difficile votare. Ma ho notato che Silver non e' tra i preferiti in questo forum. Mi e' piaciuto molto durante queste ultime due settimane. non e' che canta male. Cmq buona fortuna Sofia!
abbasso silver!!!!!!!! nn ce la faccio + a sentirlo nn so se farò qualke cosa brutta la prox settimana se nn esce xD!!!!!!è finito ormai il tempo di silver!
SILVER 4 Eh no ragazzi!Le mie orecchie non ce la fanno +!è uno strazio questo qui!Ha distrutto una favolosa canzone di Battisti nonostante fosse forse la sua canzone + facile da cantare!Ora basta:Lo voglio fuori!!!
GIULIANO 7.5 Molto bene!Nonostante tutto devo ammetterlo:meglio di Noemi :sad: comuqnue davvero bene anche se non ha fatto "nell'immensità de tuo cielo" che forse è la parte + alta della canzone!
YAVANNA 9 Mamma mia che brave!Hanno toccato l'apice del loro X-Factor!Anzi possono fare meglio!E non vedo l'ora.stanno andndo benisismo e le volgio in finale!Hanno dimostrato chi sono e questo è il massimo per un artista!
CHIARA 8 Brava, autoironica, e regge bene la scena nonostante tutto!Davvero brava mi è piaciuta!!Ha trasmesso allegria nonostante sia stata migliore in altre puntate!!
SOFIA 8 Brava!Ha roccheggiato una canzone di caterina caseli con olta maestria!Bene!Bravissima anche nel ballottaggio:nell 2 prove addirittura meglio di Chiara!!!
MARCO 10 Posso dargli un 10???Che bravo...solo questo!Lui è l'xfactor!Se non vince giuro che corro a mecenate 76 e butto giù tutto -.-''
al ballottaggio avrei mandato SOFIA e SILVER Anche se Sofia è stata brava purtoppo era la meno forte (escluso Silver ovvio -.-'')!Silver purtoppo canta come un cane sgozzato da troppe settimane!!Mi dispiace che sia stata eliminata Sofia anche se al ballottaggo è stata + brava di Chiara!!Quest'ultima è davvero eccezzionale ma sta calando e si vede!Silver sarebbe dovuto scire contro Sofia!!
SILVER 4 Eh no ragazzi!Le mie orecchie non ce la fanno +!è uno strazio questo qui!Ha distrutto una favolosa canzone di Battisti nonostante fosse forse la sua canzone + facile da cantare!Ora basta:Lo voglio fuori!!!
Poi la cosa ridicola è che dicono che sia stato intonato.. MA DOVEEEE?!
Con tutta la simpatia che posso provare per Silver, mi sembra una presenza inutile. Molto meglio Sofia che con fatica stava migliorando. Pazienza, ormai ci sono abituato.
Si, sono io quello nell'avatar! ... ... ma Ilaria è meglio!