|
| |  |
 | | | | Romeo... fa' tru truuuu si addormenta dentro al letto si sveglia nella notte vuole andare nel balcone ordina il suo spuntino di mezzanotte torna dentro al letto comincia a mordermi i piedi si prende tanti baci si addormenta sulla mia pancia si sveglia mi lecca il naso mi morde il naso mi pettina i capelli mi dice che č ora di svegliarsi ordina la colazione esige la sua colazione mi da tanti baci gioca col suo puffo da' le botte al puffo si infila nella doccia gioca con gli schizzi d'acqua beve tanta acqua mi saluta dorme dorme dorme dorme gioca gioca gioca gioca mangia le piante mangia le piante mangia le piante mangia le piante dorme dorme dorme dorme mi dice bentornata vuole la sua cena viene sopra il letto fa' tru truuuu... commentate | | | |
|  |
|
 | | | | All'inizio credevo fosse il testo di una canzone..  Caaaaaro Romeo! | | | |
|  |
|
 | | | | io credo sia la giornata media del caro romeo xD | | | |
|  |
|
 | | | | -.- ragazzi si era gią parlato di questa cosa di postare tutto quello che scrive!! bisogna aggiornare il topic del myspace e dire che ha aggiunto un'altra cosa!!!-.- non fatemelo ripetere mai piu!! chiudo.  [/URL]  | | | |
|  |
|
 | | | | ma non valeva solo per le foto? scusa se rispondo nel topic chiuso... | | | |
|  |
|
| 4 replies since 4/11/2009, 18:51 |
| | | | |
|  |