~ ilaria porceddu official forum.

SANREMO 2010

« Older   Newer »
  Share  
jonni91
view post Posted on 3/2/2010, 16:19




NO NO NO NO NOOOOOO....povero Morgan...
è vero ha sbagliato a dire che la cocaina faccia bene ma tutta questa ipocrisia mi fa schifo..è pieno di politici che ne fanno uso eppure questi sono stati i primi a puntare il dito.
Tra l'altro Morgan ha detto anche molte verità in quell'intervista,ovvero che Freud la presciveva ai suoi pazienti come antidepressivo.
Mi dispiace veramente tanto...non se lo meritava!
 
Top
scuri
view post Posted on 3/2/2010, 17:17




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Giulio» @ 3/2/2010, 14:05)
Insomma, niente Sanremo per Morgan al quale non resterà altro, a questo punto, che fare il tifo per Marco Mengoni, sua creatura di X-Factor.

E Noemi? -_- -_- -_-


Dio solo sa cosa ci sia dietro una vicenda del genere. Morgan ha senza dubbio sbagliato perchè è incontrovertibilmente vero che la droga sia una delle bestie più brutte cui l'uomo possa ricorrere durante la sua vita.
D'altro canto, sappiamo come sono fatti i giornalisti; se non si limitano ad ingigantire le questioni, se ne inventano addirittura di nuove. Non credo che ciò sia puro frutto dell'immaginazione perchè c'è in ballo una cosa troppo grande (la squalifica a Sanremo non è da poco), però chissà cos'abbia detto veramente il pirata e quantoòa stampa abbia ingigantito le sue parole..

Sartà contento Povia <_< <_< <_<
 
Top
Giulio»
view post Posted on 3/2/2010, 17:36




e se l'avesse fatto apposta?
non sarebbe strano per uno come morgan, pensate come schizzerà in classifica la canzone dopo questo scandalo!

il fatto che lui abbia smentito però, va un po' contro quest'ipotesi. magari il pirata ci teneva davvero a calcare un'altra volta il palco dell'ariston!

ricordo che morgan si è schierato moltissime volte in programmi come l'era glaciale e in diverse interviste chiaramente contro berlusconi, questo di sicuro centra qualcosa per me...

...e comunque 30 € che povia si fa quotidianamente, e sarebbe bene per lui perchè avere quella faccia di natura è triste!
 
Top
eleo94
view post Posted on 3/2/2010, 18:06




CITAZIONE (jonni91 @ 3/2/2010, 16:19)
è vero ha sbagliato a dire che la cocaina faccia bene ma tutta questa ipocrisia mi fa schifo..è pieno di politici che ne fanno uso eppure questi sono stati i primi a puntare il dito.

Quoto! Poi cosa c'entra questo con la musica e la partecipazione a sanremo? Niente! Non mi pare abbia detto "ragazzi drogatevi" o cose del genere, ha semplicemente ammesso di usarla... bah sono seriamente allibita...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 3/2/2010, 18:37




ora devono fare l'antidoping a tutti, lo esigo!
anche lui però poteva starsi zitto, ammesso che il giornalista non abbia manomesso le sue parole...
 
Top
jonni91
view post Posted on 3/2/2010, 19:01




CITAZIONE (Giulio» @ 3/2/2010, 17:36)
...e comunque 30 € che povia si fa quotidianamente, e sarebbe bene per lui perchè avere quella faccia di natura è triste!

ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VERISSIMO!!!!!
 
Top
antonio9263
view post Posted on 3/2/2010, 19:23




CITAZIONE (Giulio» @ 3/2/2010, 18:37)
ora devono fare l'antidoping a tutti, lo esigo!
anche lui però poteva starsi zitto, ammesso che il giornalista non abbia manomesso le sue parole...

Il giornale ha detto che ha le registrazioni!!

Volevo Carla Bruni!!!

comunque è vero si che ci sono politici che si fanno, ma loro non hanno detto in giro: la cocaina fa bene u.u
xò devo dire che se succederà a qualcun altro, non succederà prp niente!!!
 
Top
jonni91
view post Posted on 3/2/2010, 19:32




bisogna verificare sia vero che abbia queste maledette registrazioni.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 3/2/2010, 19:48




Lo difende apertamente Claudia Mori ai microfoni di Radio24: per la moglie di Celentano l’esclusione è sbagliata. “Penso che l’esclusione di Morgan dal Festival di Sanremo sia sbagliata’ - ha detto la Mori -. E’ chiaro che drogarsi è una delle cose più brutte e sbagliate ma lo sanno anche i ragazzi e gli stessi che si drogano che la droga fa male. Non mi piace tutta questa alzata di scudi che da’ molto l’idea dell’ipocrisia, e poi non serve fatta in questa maniera. L’esclusione non fa altro che, ipocritamente, far sentire dalla parte giusta e allinearsi con il regime politico e questo allinearsi col regime politico non mi piace. Che aiuto gli si dà cacciandolo, sbattendolo in mezzo ad una strada? Quando una persona è in difficoltà credo che la si dovrebbe aiutare l’emarginazione non serve ed è sbagliata”.

brava mora!
 
Top
eleo94
view post Posted on 3/2/2010, 19:53




Ben detto Claudia! image
 
Top
mike10
view post Posted on 3/2/2010, 23:14




Io sono veramente inca...... Scusa ma Eminem è già stato sul palco dell’ariston e hanno detto niente. Ci sono altri cantanti che fanno molto peggio, tipo 50 cent e tutti quelli rapper che si drogano e non sanno niente di musica. Dicono che Morgan non è un buon esempio per i giovani; ma vaff... è un esempio buonissimo. Secondo loro, è giusto condannare una persona perche ha sbagliato. Questo è soltanto ipocrisia e ignoranza. Al meno è stato onesto. Per una volta sono d’accordo con la Mori. Voglio dire molto di più ma mi devo tratenere, se no dirò più parolacce che Mara Maionchi. Cmq Sanremo non merita Morgan.
 
Top
scuri
view post Posted on 4/2/2010, 23:03




Sì, avevo letto anch'io il commento della Mori ieri. Le do ragione in tutto, assolutamente, però Sanremo non è "porta a porta" o che so io, dove si può spiegare qualcosa alla gente. A sanremo SI CANTA e basta. Ciò non toglie che se lo avessero ugualmente chiamato e gli avessero dato il "mega cazziatone" sul palco, davanti a tutti, avrebbero fatto una figura migliore.
 
Top
jonni91
view post Posted on 5/2/2010, 11:18




Ma non capisco come tutta questa vicenda sia collegata con il suo essere artista.
Si tratta della sua vita e lui stesso ha ammesso che è in cura da tempo quindi non vedo dove sia il problema.Non è il primo a fare uso di droga in quel mondo e non capisco questo accanimento...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 5/2/2010, 13:42




CITAZIONE (jonni91 @ 5/2/2010, 11:18)
Ma non capisco come tutta questa vicenda sia collegata con il suo essere artista.
Si tratta della sua vita e lui stesso ha ammesso che è in cura da tempo quindi non vedo dove sia il problema.Non è il primo a fare uso di droga in quel mondo e non capisco questo accanimento...

credo che quello che ha scosso tutti sia stato l'elogio alla droga e non il suo uso effettivo...
inoltre sanremo è anche uno spettacolo televisivo, non solo una manifestazione musicale...
 
Top
jonni91
view post Posted on 5/2/2010, 16:51




si vabbè ma lui ha semplicemente detto che gli psicofarmaci non fanno meno male della cocaina..il che non è del tutto sbagliato!!!
Con questo non dico sia giusto fare uso di cocaina..
 
Top
137 replies since 18/12/2009, 19:06   437 views
  Share