~ ilaria porceddu official forum.

Nuove date

« Older   Newer »
  Share  
moralex123
view post Posted on 15/9/2010, 17:18




Una nota di commento: ormai potrebbero anche evitare di citare tutte le volte x-factor. Ilaria non può essere condannata a vita a far la parte della "figlia di". Oltretutto ad XF gli artisti non sono del tutto loro stessi perché guidati dai giudici loro assegnati. XF è stato una fase della carriera, ma ora Ila cammina con le proprie gambre, prende decisioni e fa scelte che con XF hanno anche poco a che fare (vedi il musical). Non trovo giusto ed è invece banalizzante ricordarla solo per una partecipazione televisiva risalente ormai a tre anni fa. Non potremmo passare oltre?
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 15/9/2010, 19:32




Ma è normale che scrivano Ilaria di xfactor....
è proprio quell' "xfactor" che suscita interesse e curiosità nella gente.
Purtropo è così...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 15/9/2010, 20:43




noi siamo passati oltre...magari lo facessero gli organizzatori di eventi! a loro non conviene purtroppo
 
Top
mike10
view post Posted on 15/9/2010, 22:24




QUOTE (moralex123 @ 15/9/2010, 12:18)
Una nota di commento: ormai potrebbero anche evitare di citare tutte le volte x-factor. Ilaria non può essere condannata a vita a far la parte della "figlia di". Oltretutto ad XF gli artisti non sono del tutto loro stessi perché guidati dai giudici loro assegnati. XF è stato una fase della carriera, ma ora Ila cammina con le proprie gambre, prende decisioni e fa scelte che con XF hanno anche poco a che fare (vedi il musical). Non trovo giusto ed è invece banalizzante ricordarla solo per una partecipazione televisiva risalente ormai a tre anni fa. Non potremmo passare oltre?

d'accordissimo.
 
Top
LaStellaD'Oriente
view post Posted on 16/9/2010, 11:25




Ciao a tutti! Qualcuno sa per caso quanto dovrebbe cantare Ilaria in questi spettacoli? Perché io sono di Milano, quindi potrei andare, ma dato che ho bisogno dell'"autista", non vorrei fargli passare la serata a zonzo per la Lombardia per tre canzoni...

CITAZIONE (moralex123 @ 15/9/2010, 18:18)
Una nota di commento: ormai potrebbero anche evitare di citare tutte le volte x-factor. Ilaria non può essere condannata a vita a far la parte della "figlia di". Oltretutto ad XF gli artisti non sono del tutto loro stessi perché guidati dai giudici loro assegnati. XF è stato una fase della carriera, ma ora Ila cammina con le proprie gambre, prende decisioni e fa scelte che con XF hanno anche poco a che fare (vedi il musical). Non trovo giusto ed è invece banalizzante ricordarla solo per una partecipazione televisiva risalente ormai a tre anni fa. Non potremmo passare oltre?

Più che d'accordo! Speriamo la smettano...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 16/9/2010, 13:24




non so quanto o cosa canterà ma penso sia una serata in cui i 3 artisti duettano e organizzano il tempo equamente.
vedi un po', io non me la lascerei scappare!
 
Top
Babyluis
view post Posted on 16/9/2010, 14:49




sho chiesto io sul sito!!!! spero che mi risponderanno
cmq credo che ilarai ci avviserà!!!

cmq si può anche chiamare perchè c'è il numero!! quindi se nn ci arrivano info puoi anche chiamare!! xD
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 16/9/2010, 19:15




CITAZIONE (Babyluis @ 16/9/2010, 15:49)
cmq credo che ilarai ci avviserà!!!

Si infatti.
 
Top
_BrokenRose_
view post Posted on 16/9/2010, 19:21




CITAZIONE (-giorgia91- @ 15/9/2010, 20:32)
Ma è normale che scrivano Ilaria di xfactor....
è proprio quell' "xfactor" che suscita interesse e curiosità nella gente.
Purtropo è così...

si anche io la penso come giorgia..

cmq si, ci avviserà sicuramete quando ci sarà qualcosa di certo!
 
Top
LaStellaD'Oriente
view post Posted on 17/9/2010, 18:07




CITAZIONE (-giorgia91- @ 16/9/2010, 20:15)
CITAZIONE (Babyluis @ 16/9/2010, 15:49)
cmq credo che ilarai ci avviserà!!!

Si infatti.

Attendo speranzosa!! (e intanto mi lavoro mio padre... ;) )

Vi rendete conto che non ho ancora visto Ilaria dal vivo??
 
Top
RobertoCampopiano
view post Posted on 23/9/2010, 02:26




Uff Bergamo..
 
Top
40 replies since 22/7/2010, 12:32   478 views
  Share