~ ilaria porceddu official forum.

XFACTOR4, quinta puntata.

« Older   Newer »
  Share  
-giorgia91-
view post Posted on 6/10/2010, 14:44




Io godo....è odiosa Manuela.
 
Top
samu82
view post Posted on 6/10/2010, 16:27




non godo per niente con dentro gente come Nevruz...può risultare fredda o antipatica ma canta..purtroppo la discografia è troppo piena di gente che non canta e altri che sanno cantare stanno fuori..ad aspettare!
 
Top
mike10
view post Posted on 7/10/2010, 01:49




dal fb d'Ilaria:

"Purtroppo la televisione è televisione. Manuela meritava di restare dentro. E' una persona che lavora da una vita e meritava questo, più di tanti altri... Mah..."
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 7/10/2010, 12:47




CONDIVIDO IL PENSIERO DI ILARIA!La stimo sempre di più.
Questa puntata è stata rovinosa per alcuni.
Nella prima manche Stefano ha fatto cagare, con rispetto. Ha stonato, e l'ha capito. Non capisco l'atteggiamento di Mara. Ormai credo che stefano è arrivato fin qui più per il fatto che balbetta che pr le sue doti.
Nevruz, invece, non l'ho capisco. E non capisco chi lo difende.. Manuela NON doveva essere al ballottaggio. Non capisco le scelte di Enrico e Anna, che mi hano parecchio deluso. Poi sinceramente avrei fatto entrare Alice, come alla 3° puntata non avrei fatto entrare Cassandra. Secondo me Dami è entrato per pietà, anche se è molto bravo. Elio sceglie sempre più personaggi e sempre meno artisti. Alice era semplice, simpatica ma ccon una voce da paura. Peccato...

CITAZIONE (samu82 @ 6/10/2010, 17:27)
non godo per niente con dentro gente come Nevruz...può risultare fredda o antipatica ma canta..purtroppo la discografia è troppo piena di gente che non canta e altri che sanno cantare stanno fuori..ad aspettare!

QUOTO.
Il publico ormai vota a simpatia.. Manuela ha una voce pazzesca ma il fatto di "rifiutare" ogni brano assegnatogli l'ha fatta risultare antipatica. Ora, il problema è che i giudici l'hanno eliminata mandando avanti cassandra che, è rava, ma non ai livelli di mANUELA.
 
Top
samu82
view post Posted on 8/10/2010, 16:01




per entrare alla quinta eran tutti abbastanza bravi tranne il gruppo secondo me...ok nuovo genere ma senza stonare no?
 
Top
mike10
view post Posted on 10/10/2010, 04:49




Io sono d'accordo con quello che ha detto Ilaria. Manuela ha una belissima voce e meritava molto di piu'.

Comunque vorrei dare un pò di equilibrio in questo forum e schierarmi dalla parte di Nevruz! Può non piacere il suo modo di cantare, ma è bravissimo ad interpretare le canzoni che gli sono stati assegnati (e non stona). forse sono scemo io :)
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 10/10/2010, 10:35




Io la trovo noiosa, canterà bene ma che dopo un po' stufa.
 
Top
samu82
view post Posted on 11/10/2010, 17:19




non stona Nevruz ma sbraita...non è cantare ma non è un problema ci sono artisti affermati di alcuni generi musicali che non cantano e hanno successo..quindi tutto è possibile
 
Top
moralex123
view post Posted on 12/10/2010, 16:03




Il discorso su Nevruz credo sia più ampio che non la qualità delle interpretazioni ad XF. Visto il genere in cui si colloca, dovremmo valutare anche i brani scritti da lui e come se li costruisce addosso. In fin dei conti, anche Kurt Cobain (senza voler fare paragoni per ora impossibili) non è che fosse chissà quale gran cantante, così come Johnny Rotten dei Sex Pistols o Joe Strummer dei Clash. Eppure nessuno ha mai sindacato sul loro cantato. Nessuno di loro avrebbe potuto interpretare un brano di Freddy Mercury, ma sono entrati nella storia del rock. E' del tutto evidente che non conta solo l'intonazione o la bellezza della voce in sé.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 12/10/2010, 17:37




sono pienamente d'accordo con te.
ho sentito dei brani di Nevruz e credo possano piacere a quelli che ascoltano quel tipo di musica lì, io personalmente non sono riuscito a finire un solo pezzo.
secondo me non canta male ed è molto riconoscibile però non mi dà niente di quello che vorrei ...
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 12/10/2010, 18:04




Nevruz mi diverte talmente tanto che per adesso concetrerò il mio disprezzo su Cassandra!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 12/10/2010, 19:49




ma poveraaa!
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 12/10/2010, 21:32




no non la sopporto!
 
Top
Babyluis
view post Posted on 13/10/2010, 13:08




UN'altra settimana rimango SENZA PAROLE:....ora tutto quello che volete però credo che meritava di uscire o ruggero o anche stefano cn tutto che mi piacciono tanto!!!
 
Top
eleo94
view post Posted on 13/10/2010, 16:42




Sono d'accordo, per me sia dorina che i kymera meritavano la finale o comunque di andare ancora molto avanti...come al solito il pubblico non premia il talento...

Per quanto riguarda il discorso che facevate su nevruz, credo nel "mercato" musicale possa sicuramente rappresentare qualcosa di originale ed interessante (che io non ascolterei mai, ma è un'opinione personale), specie se scrive pezzi suoi, ma X Factor è una gara canora e dovrebbe quindi guardare le voci; considerando che ci sono molti cantanti (anche già usciti) più bravi e meritevoli di lui, mi sembra ingiusto che in un contesto come questo continui ad essere sopravvalutato e ad andare avanti a scapito di altri ^_^
 
Top
37 replies since 2/10/2010, 22:17   216 views
  Share