~ ilaria porceddu official forum.

Grazie...

« Older   Newer »
  Share  
(_Ashlia_)
icon12  view post Posted on 26/6/2008, 14:54




Volevo ringraziare Ilaria con tutto il mio cuore perchè è una persona stupenda...e la sua voce è magnifica...così ho deciso di mandarle un mp...

"Cara ila..
non so se ti ricordi d me.. ci siamo viste al tuo ultimo concerto, quello di collepepe : " rinalduzzi & friends"!! io sono "la piccola Giulia" :D
ti mando questo mp non per scocciarti, non per farti ricordare di me, non per attirare la tua attenzione ma per dirti GRAZIE ma grazie con il cuore perchè sei fantastica, immensa e soprattutto immensamente divina. So che forse sembra stupido, perchè ti ho visto solo una volta, ma io ti voglio bene... ma bene davvero, perchè a te io sono affezionata, perchè quando ascolto la tua musica e quando ti penso ho i brividi... se vogliamo poi possiamo menzionare venerdì: il venerdì che ha reso quest'estate la + bella di tutte quelle che io ho vissuto o che mai vivrò. ho conosciuto persone fantastiche ma soprattutto una... aspetta che non mi viene il nome... Daria? Ilenia? ..boh una di x factor.... AH! SI'! ..Ilaria... !!! ho conosciuto la musica che per me sei TU. 6 stata splendida, dolce, simpatica e molto disponibile! poi nella foto... quando mi abbracciavi..., io tremavo! e poi hai cantato ...e lì sì che tremavo! e piangevo anche se la vuoi sapere tutta...!! e cantavo sotto di te.. insieme a giulia, katy, camilla e tutti gli altri! quando hai cantato oceano e ci hai guardato sorridendo perchè (immagino) hai sentito come la stonavamo sotto la tua voce perfettamente intonata, perfettamente perfetta... la tua dedica (A giulia mando un abbraccio fortissimo, Ilaria Porceddu) è incorniciata in camera mia insieme al resto della carta da regalo usata per impacchettare i regali per te, sul cui retro era scritta la brutta copia della dedica sul biglietto "the day after"... quante grandi emozioni, quante sensazioni ho provato grazie a te.. e chi sa quante ne proverò... volevo ancora una volta ringraziarti:
-grazie di esistere
-grazie di riempire le mie giornate di musica ottima che rappresenta sia me che te
-grazie per la tua disponibilità
-grazie per farmi avere un idolo tanto PERFETTO
-grazie per essere famosa perchè anche se non ti butti sul palco per me, per NOI sei perfetta così e ci arrivi al massimo facendoci tremare e.. sentire intorno al cuore...TE

TI VOGLIO BENE ILARIA!
e per l'ultima volta...GRAZIE!
Giulia / (_Ashlia_) "


a voi i commenti ^_^
 
Top
RobertoCampopiano
view post Posted on 26/6/2008, 19:07




Bellissimo! Anche io provo gli stessi sentimenti lo sai?
 
Top
(_Ashlia_)
view post Posted on 26/6/2008, 19:40




ne sono felice^^
 
Top
jonni91
view post Posted on 26/6/2008, 20:48




complimenti mi è piaciuto molto quello che hai scritto!!
 
Top
3 replies since 26/6/2008, 14:54   147 views
  Share