~ ilaria porceddu official forum.

Organizzazione per Radio, e-mail e monitoraggio

« Older   Newer »
  Share  
samu82
icon12  view post Posted on 1/7/2008, 21:22




ragazzi secondo me le radio non vogliono trasmettere e non c'è verso xò l'unica speranza è coalizzarci con e-mail di massa coalizzate suddivise x radio partendo da radio italia ke sembra l'abbia trasmessa anke se fino ad ora io non lo sentita ma devo dire ke non ho ascoltato sempre stasera dopo 8 con cadenza irregolare........in prime time non lo sentita quindi!! mentre alle 20 c'era giusy e a 21:30 su rtl 102.5.....tipo TEAM a seconda esigenze nel forum......

altra cosa: poi bisognerebbe verificare con cadenze quotidiane se è battuto nelle radio ripartendosi le radio e coprendo in base a nostre possibilità la maggior parte fascia oraria... tra l'altro ki è on-line nel forum può seguire cosa va in radio nei siti e si ascolta mentre ci si diverte nel forum così da avere un monitoraggio continuo e diretto che ne dite o come al solito lancio idee impossibili
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 1/7/2008, 21:26




io e lupacchiotta ne abbiamo gia parlato!
noi tre saremmo i 3 capi del team...
ora ci serve un nome, un logo e un piano d'azione!
 
Top
samu82
view post Posted on 1/7/2008, 21:29




STANOTTE MENTRE SOGNO ALCUNE SONG PROVERO' A ORGANIZZARE QUALCOSA SIMILE A UN PIANO DI MKTG VISTO KE LA SONY NON CI PENSA PROVEREMO NOI ATTRAVERSO IL WEB E MAGARI YOUTUBE E SIMILI POI X DIFFONDERE CHISSA' NOSTRE IMMAGINI E VIDEO
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 1/7/2008, 21:32




ok il piano lo troveremo...faremo richieste alle radio, video su youtube ecc
ora il nome... io vedrei bene "SN team"
 
Top
ilaria92
view post Posted on 1/7/2008, 21:44




anhio concordo con giulio!
 
Top
samu82
view post Posted on 1/7/2008, 22:07




il nome può andare io x stasera passo e chiudo state certi ci vedremo domani ..... dobbiamo pensare al logo chi è bravo in grafica e si riesce a trascinare qualcun altro in questo nuovo topic
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/7/2008, 07:18




il tesserino del team lo posso fare io senza problemi!
aiutatemi però...che ci scrivo? -_-
 
Top
_chiaruccia_
view post Posted on 2/7/2008, 12:29




Beh direi ke è una bella idea..io soo con voi!
Però orima di fare qualsiasi altra cosa anche solo iscrivendoci tutti al sito di radio parsifal,come si diceva già in un altro topic in questa sezione, e votando Suono Naturale tutti quanti(che siamo un bel numero di persone) forse si riuscerebbe già ad ottenere qualcosa..è una radio locale però almeno in classifica ci sarebbe e magari la cosa contribuirebbe a fare conoscere di più Ilaria e la canzone stessa ;)
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/7/2008, 13:01




allora mentre facevo la doccia ho pensato un po'...
secondo me non dovremmo essere un numero esagerato perchè poi faremo confusione con gli orari delle radio che ognuno deve monitorare...però se fossimo tanti manderemo + richieste...

io direi di cominciare una lista dei partecipanti (copiatela e scrivete sotto il vostro nome miraccomando non dimentacate nessuno strada facendo!)

-Giulio-93
-samu82
-ilaria92
-_chiaruccia_

ho scritto solo quelli che sono passati di qui su affrettatevi io inizio a creare il tesserino!
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 2/7/2008, 13:42




C'è da aiutare quel capolavoro di "Suono Naturale"???Eccomi!!!!!!!!!!!
Se volete, potrei controllare Radio Subasio...
 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 2/7/2008, 13:47




mi aggiungo anch'io

-Giulio-93
-samu82
-ilaria92
-_chiaruccia_
- nickeltp02001
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/7/2008, 14:35




giorgina ti dovevi aggiungere!

-Giulio-93
-samu82
-lupacchiotta3

-ilaria92
-_chiaruccia_
- nickeltp02001
-Crazyforgiorgia

ho fatto i tesserini!!!!

allora questo è per i membri



e questo è per i membri onorari (i primi 3 della lista)







 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 2/7/2008, 14:47




bellissimi *.* inizio a modificare la mia firma :)

Adesso conviene che qualcuno posti gli orari come dividerci e le radio da ASSALIRE !!!!!
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 2/7/2008, 14:55




io sto partendo ora per grosseto...30 m andata e altri 30 ritorno quindi controllerò italia e rtl per 1 ora totale!
torno stasera

continuate a iscrivervi aggiornando la lista!!!!!!!
 
Top
nickeltp02001
view post Posted on 2/7/2008, 15:00




ok io mi concentro su DeeJay e RDS
 
Top
454 replies since 1/7/2008, 21:22   3687 views
  Share