~ ilaria porceddu official forum.

Ilaria a Policoro

« Older   Newer »
  Share  
ilaria92
view post Posted on 4/8/2008, 17:29




Praticamente parto da Viggiano alle 15 arrivo a Policoro introno alle 16e30, aspetto sotto il palco( eravamo quattro gatti), intorno alle 17 vedo ila sul palco con un top rosso che inizia a provare SN e poi Oceano, non sapevo che fare allora le alzo il Cartellone, lei mi sorride e se ne va senza neanche scendere visto che non c'erano ancora le transenne( Mi ha deluso un pò!). Poi provano gli altri artisti, verso le 18 prova Giusy che gentilissima scende e viene a fare autografi e foto, un momento molto bello! Trascorre la serata le gambe non reggevano più, alle 22 inizia il live, arriva il momento di ila canta Sn e Oceano io stavo con il cartellone in mano, finisce di cantare e Veronica(La presentatrice), le dice guarda quel ragazzo che da oggi pomeriggio sta lì a piangere. in quel momento li butto una rosa, Veronica mi chiede il mio nome e poi Ilaria dice: Grazie Rocco! In quel momento stavo svenendo.. la serata continua, canta giusy( fenomenale l'approccio con noi) e alla fine canta Moro.Il concerto finisce parto per Viggiano stanco e ribadisco deluso perchè ci tenevo a conoscere e frami una foto con ila!
ps. le foto come si postano?
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 4/8/2008, 17:47




k bello!!! uffi e dire k dovevo venirci ank'io!!! uffa... cmq forse avresti dovuto kiamarla e farla scendere...xD bhé cmq alla fine 6 stato compensato!!! k bello! :D :D :D
 
Top
_thema_
view post Posted on 4/8/2008, 21:46




ciao raga, ieri al concerto c'ero anch'io, ho visto rocco XD e soprattutto ho visto anche ilaria! ho postato le mie foto su un altro forum... posso linkarvelo?
 
Top
nimwen86
view post Posted on 4/8/2008, 22:56




CITAZIONE (ilaria92 @ 4/8/2008, 18:29)
Praticamente parto da Viggiano alle 15 arrivo a Policoro introno alle 16e30, aspetto sotto il palco( eravamo quattro gatti), intorno alle 17 vedo ila sul palco con un top rosso che inizia a provare SN e poi Oceano, non sapevo che fare allora le alzo il Cartellone, lei mi sorride e se ne va senza neanche scendere visto che non c'erano ancora le transenne( Mi ha deluso un pò!). Poi provano gli altri artisti, verso le 18 prova Giusy che gentilissima scende e viene a fare autografi e foto, un momento molto bello! Trascorre la serata le gambe non reggevano più, alle 22 inizia il live, arriva il momento di ila canta Sn e Oceano io stavo con il cartellone in mano, finisce di cantare e Veronica(La presentatrice), le dice guarda quel ragazzo che da oggi pomeriggio sta lì a piangere. in quel momento li butto una rosa, Veronica mi chiede il mio nome e poi Ilaria dice: Grazie Rocco! In quel momento stavo svenendo.. la serata continua, canta giusy( fenomenale l'approccio con noi) e alla fine canta Moro.Il concerto finisce parto per Viggiano stanco e ribadisco deluso perchè ci tenevo a conoscere e frami una foto con ila!
ps. le foto come si postano?

Allora sei tu Rocco!!! :lol: :lol:
Probabilmente non poteva scendere, se no sarebbe venuta di sicuro! ;)
Bravo per il tifo!
 
Top
samu82
view post Posted on 5/8/2008, 06:56




dai Rocco nn te la prendere...credo ke Ilaria non poteva scendere xké di solito è disponibilissima.

E poi alla fine sei stato ripagato....certo manca la foto ma nn un momento speciale.
 
Top
ilaria92
view post Posted on 5/8/2008, 11:44




si dai thema vogliamo le foto!
pure io le vorrei mettere ma come si postano?
 
Top
_thema_
view post Posted on 5/8/2008, 21:59




le foto le ho messe qui ... raga, ve l'avevo chiesto se avessi potuto mettere il link... non mi avete risposto... chi tace acconsente... e mi scuso!
 
Top
nimwen86
view post Posted on 5/8/2008, 23:09




Grazie per le foto Thema! :)
 
Top
ilaria92
view post Posted on 6/8/2008, 12:03




Thema ma per caso ti ho visto domenica?
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 6/8/2008, 14:52




Grazie x le foto! Ila è sempre MOOLTO fotogenica... beata lei!
 
Top
MarcytheStar
view post Posted on 7/8/2008, 19:34




belle foto..thema grandissimo 6 fan di l'aura e ilaria cm me!
 
Top
_thema_
view post Posted on 12/8/2008, 19:51




CITAZIONE (ilaria92 @ 6/8/2008, 13:03)
Thema ma per caso ti ho visto domenica?

io ti ho visto, tu non so se mi hai vista XD c'ero anche alle prove, ero nella posizione centrale... avevo la telecamera in mano... e ho registrato sia prove che esibizione, ma ancora non ho caricato sul pc
 
Top
ilaria92
view post Posted on 18/8/2008, 12:50




Thema x favore puoi rimettere le foto senza quelle scritte, sono odiose! TI Prego Fallo al più presto leva quelle scritte!
 
Top
moralex123
view post Posted on 3/9/2008, 23:18




Sempre grande, che altro dire!
 
Top
19 replies since 4/8/2008, 17:29   662 views
  Share