~ ilaria porceddu official forum.

un sogno che si avvera - capitolo terzo

« Older   Newer »
  Share  
eleo94
view post Posted on 4/8/2008, 17:39




non è che voglio monopolizzare questa sezione del forum con i miei messaggi, è solo che non riesco a fare a meno di scriverti sei cresciuta tantissimo in questo periodo, ci hi mostrato volti nuovi di te che non conoscevamo prima... questi messaggi sono il solo mezzo che ho per comunicarti, sono quel "filo sottile e invisibile dagli occhi tuoi fino ai miei" anche perchè ho quasi perso, e sottolineo il quasi, la speranza di incontrarti.
Ho passato luglio scrivendo il tuo nome sulla sabbia e lasciando che le onde lo portassero via.
Ho passato luglio con due tappi neri infilati nelle orecchie.
Ho passato luglio facendomi insultare da parenti, condòmini e vicini d'ombrellone che mi intimavano di chiudere quella maledetta boccaccia, quella stessa boccaccia che sempre, ininterrottamente, cantava le tue canzoni.
Ho passato luglio chiedendomi come avrei fatto senza questo forum, l'unico posto in cui capiscono quello che dici e non ti prendono per stupida ogni volta che tenti d'aprir bocca.
<_< accidenti quanto sono patetica <_<

Forse davvero non riuscirò a incontrarti mai, forse davvero non riuscirò a realizzare quel sogno che mi pare d'aver coltivato da sempre. Eppure, quando vedrò un fugace scintillio imperlare i tuoi occhi sinceri, quando scorgerò una parvenza di sorriso adagiarsi sul tuo volto perfetto, in quel momento saprò di esserne stata, anche se per una piccola, minima, infinitesima parte, la causa.

E questo basterà a realizzare il mio sogno.
 
Top
0 replies since 4/8/2008, 17:39   117 views
  Share