~ ilaria porceddu official forum.

Se tu mi guardi così.

« Older   Newer »
  Share  
arytokietta93
view post Posted on 31/8/2008, 14:53




Mi è venuta l'ispirazione e ormai non mi ferma più nessuno :)

Il tuo sguardo. Tu dici che dagli occhi si capisce tutto di una persona, questo è successo con te. Ormai sono 3 volte che ti vedo, 3 foto stupende, perchè lo dici tu "l'importanza di un ricordo è che segni il tempo come una fotografia" :), 3 indimenticabili ore insieme a te. Come te nessuno mi sa emozionare, mai successa una cosa del genere, a me che riesco a sentire i brividi solo per una grandissima emozione. Eppure quella sera, a Crotone mi sono scese le lacrime. Perchè Oceano è così, TU sei così, incredibilmente unica ed inimitabile, emozionante più di chiunque altro cantante. Poi, il tuo sorriso. Verso di me. I tuoi occhi si incrociano con i miei. Incredibile la potenza che hanno.

Il tempo si blocca e rimani con quel sorriso e quegli occhi impressi nella mente e sai che non cancellerai mai quell'immagine, quel piccolo ricordo che ti regala un brivido, un emozione ogni volta che ci ripensi anche solo per un secondo.

Poi la tua disponibilità, la tua dolcezza quando incontri chi ha sempre creduto e crede in te.
Con queste righe voglio ringraziarti con tutto il cuore per quei 3 indimenticabili giorni in cui avevo il sorriso stampato in faccia e niente era capace di levarmelo :)
Un bacio ed un abbraccio forte, con la speranza di incontrarti un altra volta :)
Ti voglio bene, Ary.

 
Top
Ale<3
view post Posted on 31/8/2008, 14:59




Wow. Che poetica..
:)
Quando ti guarda e sorride mentre canta è come se cantasse solo per te.

 
Top
Giulio-93
view post Posted on 31/8/2008, 16:30




ke poetica ary ;)
 
Top
Riky_Miley_Hope
view post Posted on 31/8/2008, 19:27




Davvero bella questa dedica complimentissimi :) tvtb
 
Top
3 replies since 31/8/2008, 14:53   169 views
  Share