~ ilaria porceddu official forum.

[28-02-09] NUOVO MESS. DA ILA.

« Older   Newer »
  Share  
Ale<3
icon13  view post Posted on 28/2/2009, 20:02




Ciao ale scrivo a te perchè non riesco a scrivere sul forum...
per caso sono entrata sul forum e ho visto che è successo al programma di sabato di xfactor. Sono indignata e purtroppo sono tornate sensazioni passate non bellissime. Quindi vorrei fare l'unica cosa che si possa. Ti chiedo di dire a tutti che l'unico comportamento da avere è quello di ignorare. Se ignoriamo niente avrà importanza. Evitiamo di insultare o scrivere lettere a loro. Noi siamo diversi.a noi non interessa questo modo di divertirsi no?
quindi lasciamo perdere e facciamo finta di nulla... è meglio.
Ti abbraccio forte. Riferisci ciò che ti ho detto a tutti , se puoi.
Ilaria


; )
 
Top
giuliab86
view post Posted on 28/2/2009, 20:05




apposto Ale, l hai già messo tu... :) la mia l ho già detta nel topic!!!xD
 
Top
*_Demian_*
view post Posted on 28/2/2009, 20:32




Dolce Ila... :) ha ragione...l'unica è ignorarli...anche se mi da un fastidio!!!!!! :@ mi dispiace che Ila non riesca ancora a scrivere sul forum :(
 
Top
duda95
view post Posted on 28/2/2009, 21:00




è sempre cosi calma in queste situazioni nn so proprio come fa io al posto suo nn so cosa avrei detto a quei ... ( meglio ke nn lo scrivo)!!!!!!!
dolcissima però!!!! grazie cmq del mess.
 
Top
Riky_Miley_Hope
view post Posted on 28/2/2009, 21:12




Che dolce ...ovviamente alla fine è sempre lei a rassicurare noi...per sempre con te <3
 
Top
Giulio»
view post Posted on 28/2/2009, 21:47




haa ahaa ahaaa ahaauu sei un angelo caduto dal cielooooo!!!!!
don't worry ila! mi ero incavolato li per lì, poi se tu mi dici "buttati dal dirupo" io lo faccio!
 
Top
giuliab86
view post Posted on 28/2/2009, 21:51




SPOILER (click to view)
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
figlio non te lo permetterò!!!anche se lo dice Ila tu non lo farai!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Edited by giuliab86 - 1/3/2009, 13:28
 
Top
Giulio»
view post Posted on 28/2/2009, 21:55




SPOILER (click to view)
oooook ti butti anche tu con me xD te lo permetto!


Edited by giuliab86 - 1/3/2009, 13:29
 
Top
giuliab86
view post Posted on 28/2/2009, 22:01




SPOILER (click to view)
-.- mi farete morire d'infarto... <_<


Edited by giuliab86 - 1/3/2009, 13:29
 
Top
antonio9263
view post Posted on 28/2/2009, 23:15




Qunto è dolce :wub:
 
Top
samu82
view post Posted on 1/3/2009, 08:08




Come sempre: infinitamente superiore a tutto e tutti.....troppo dolce a rassicurarci con questo messaggio...
 
Top
jonni91
view post Posted on 1/3/2009, 10:41




Ila ha ragione,l'unica cosa da fare è ignorare...
inutilissimo programma..
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 1/3/2009, 11:41




Sono arrivata leggermente in ritardo, ha chiesto anche a me la stessa cosa...
Solo che ieri notte dopo averle risposto non avevo più la forza di entrare nel forum :P

Vi posto la mia risposta sperando di essere riuscita ad interpretare il pensiero di tutti:
"Come potrai vedere consultando il topic da noi aperto per questo increscioso avvenimento, quella di ignorare è stata la mia immediata proposta.
E questo non solo perchè siamo e dobbiamo comportarci come persone infinitamente superiori a quei morti di famA del Processo, gente pronta ad inchinarsi al regno della (s)Ventura ciarlando senza ragione per raccattare qualche soldo, ma anche perchè ignorare qualcuno o qualcosa è il gesto più forte che si possa compiere. Lo stesso Dante provava empatia per quasi tutti i condannati che aveva incontrato nell'Inferno perchè in fondo li comprendeva...ma scelse di comportarsi diversamente con i pusillanimi. Passò davanti a loro senza neanche notarli, con la consapevolezza di far loro il più grande biasimo possibile.
Allora noi non perderemo neanche un secondo con questi moderni pusillanimi, questi cortigiani sputatori di sentenze.
Abbiamo ben altro da fare, noi. Dobbiamo e vogliamo ascoltare Vera Musica, vivere emozioni intense istante per istante.
E la nostra Musa non può essere toccata o almeno, per noi rimarrà sempre Inarrivabile, Imperitura e Universale.
Ci hai toccato le corde dell'anima e una parte di te è rimasta lì...nessuno ci può costringere a vendere l'anima.

Quindi, maledico in silenzio tanta ignoranza e auguro a te, con tutto l'affetto possibile, una buona notte.
Noi non daremo importanza a certe cose e tu, te ne prego, non ci pensare. Tu sei la Musica e loro il non-senso. Tu hai noi, per sempre, e loro solo le parole cretine che dicono. Proprio non c'è storia.

Un bacio

Camilla"
 
Top
Giulio»
view post Posted on 1/3/2009, 12:08




che essere saggio che sei camilla!!
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 1/3/2009, 12:12




Oddio! :D :D :D
 
Top
28 replies since 28/2/2009, 20:02   583 views
  Share