~ ilaria porceddu official forum.

adesso che ti ho scoperta, come ti trovo?

« Older   Newer »
  Share  
Sara_7
view post Posted on 9/4/2009, 21:54




ciao ilaria...
sono sara, ho 25 anni, studio giurisprudenza... solo quest'anno putroppo mi sono interessata ad x factor..talmente presa dalla trasmissione, mi sono messa a cercare su youtube le esibizioni dell'anno scorso e ho scoperto te.. mi hai colpita molto,davvero. E scrivendolo mi dico che l'hai fatto veramente se con tutte le cose che ho da fare,passo ore ad ascoltarti e ti cerco perfino in un forum,cosa strana per me...al di là della voce,bellissima, e delle interpretazioni, mi hanno colpita le tue interviste...hai parlato poco di te stessa e non mi illudo di aver capito perfettamente come sei...ma qualcosa ho capito...e non sai cosa darei per avere una persona cosi simile a me nella mia vita...sono talmente toccata da quello che hai dato al pubblico da sentire il bisogno di cercare un piccolo,illusorio,contatto con te,come questo.

Ti mando un abbraccio,non molto convinta che ti arrivi,ma speranzosa..
Sara
 
Top
Giulio»
view post Posted on 10/4/2009, 09:09




ciao sara_7! ti invito a diventare un utente di questo forum perchè hai scritto davvero delle belle cose.
recentemente ilaria non è passata di qua, ma ci è sempre vicina!
sei vuoi mandarle qualcosa di più diretto ti consiglio di lasciarle un messaggio sul myspace che lei frequenta spessissimo.
http://www.myspace.com/ilaporceddu
ti conviene poi visitare il forum anche per sapere del suo album ;)
 
Top
moralex123
view post Posted on 14/4/2009, 21:51




Funziona così l'effetto Porceddu, un fulmine che lascia interdetti e a bocca aperta! Benvenuta nel club.
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 15/4/2009, 08:33




Cavolo che bele parole..complimenti davvero :)
 
Top
Emma :-)
view post Posted on 17/4/2009, 19:51




mi associo ai complimenti per le belle parole!
 
Top
4 replies since 9/4/2009, 21:54   233 views
  Share