~ ilaria porceddu official forum.

Per una ragazza dolce e speciale di nome Ilaria

« Older   Newer »
  Share  
AnyMorgan
icon1  view post Posted on 27/4/2009, 19:39




Ciao Ilaria,sono una ragazza che si è appena iscritta a questo forum,ma ti segue dalla 7a puntata di x factor..la tua voce è bella perchè è interessante molto,e poi non è assolutamente vero che sei fredda,perchè sei riuscita ad emozionare parecchie persone,compresa me..e sono anche una ragazza che si riflette molto a te,soprattutto alla tua musica,perchè anche io come te suono e canto..Ho comprato il tuo cd e mi è piaciuto molto,perchè è autobiografico,e lì racconti un pò la tua vita,adoro tanto "Suono Naturale","Il Contatto","Ottobre"e "Stella che cadi"..é veramente rilassante ascoltare le tue canzoni,e siccome tu oramai sei quasi professionista,o comunque sei dentro al mondo musicale,ti chiedo umilmente e quando puoi se avrai tempo di rispondermi,come migliorare lo studio del pianoforte,che sono al primo anno ma mi sento ancora molto insicura..Comunque a parte tutto ti mando un bacio grande,e ti auguro una fantastica carriera,che te la meriti..
P.S.Anche se il tuo disco non ha fatto il botto ed è andato in cima alla classifica,penso che sia meglio così,perchè come hai detto tu "la televisione non mi appartiene"e hai ragione,perchè penso non sia un bel mondo..Quindi io credo sia molto meglio vendere non chissà quante copie ma piuttosto sapere che chi compra quelle poche copie sono persone che sono veramente interessate a te,come noi..Grazie di cuore di tutto Ila..

Anita
 
Top
0 replies since 27/4/2009, 19:39   261 views
  Share