~ ilaria porceddu official forum.

TERZO INCONTRO DEL FORUM!!!, atto secondo!! :)

« Older   Newer »
  Share  
giuliab86
view post Posted on 8/5/2009, 23:39




Dato che siamo arrivati a maggio, direi di iniziare ad organizzare l'incontro del forum!!!!
Allora, come precedentemente sottolineato da vari utenti del forum che fare l'incontro sempre e solo a Roma farà incontrare sempre e solo le stesse persone...
Direi di fare così:
incontro del forum in varie città italiane nello stesso giorno, dove ci deve essere un numero minimo di persone che ci vadano... direi 5, vanno bene????

Se poi essendo vacanze, la scuola finita ecc ecc i genitori vi fanno la "grazia" di farvi andare a Roma (classica città di incontri del forum) meglio ancora!!! :P :P :P

è scontato che io mi "segno" per fare l'incontro a Roma!! :P
potrò essere disponibile dal 20 lugliio.. e potrò anche stare due giorni!
Voi che giorni proponete??? in quali giorni siete liberi??

nel caso in cui sia una "transferta" come nel caso mio che sto due giorni, specificate quanti giorni potete stare...
poi scrivete in quale città vorreste che si fà l'incontro (Roma, Milano, Bologna, Genova ecc ecc) e anche nel caso in cui potreste riuscire a convincere i vostri genitori (ottimi voti a scuola, il viaggio ve lo pagate voi ecc ecc) a farvi venire a Roma... in più logicamente specificate i giorni in cui potete!! :P

via con i commenti!!!! :P :P :P

p.s. logicamente nelle varie città dove si fanno gli incontri, si cercherà una data che sia ok per tutti!!!

Edited by giuliab86 - 9/5/2009, 12:20
 
Top
jonni91
view post Posted on 9/5/2009, 13:22




Bè io ovviamente mi "segno" per Roma!
Qualunque giorno va bene..a voi la scelta!!!
 
Top
ariscanu,,
view post Posted on 9/5/2009, 13:36




siamo in 3 per Roma (:
 
Top
antonio9263
view post Posted on 9/5/2009, 13:48




credo che gli incontri salteranno come l altra volta a parte quello di roma hhihihi

sapete già la mia situazione....speriamo^^
 
Top
cinzia18
view post Posted on 9/5/2009, 15:52




io propongo Venezia :D hum...troppo al nord? :(
 
Top
Ale<3
view post Posted on 9/5/2009, 16:44




Io dal 20 luglio non sono a Milano :(
E quando torno partirò per i Caraibi..
Non so se riuscirò stavolta...
Anche io penso che salteranno come l'altra volta gli incontri nelle altre città xD
Se è possibile io lo farei tra l'1 e il 17 luglio, a Milano o a Roma, cercherei di esserci cmq :)
 
Top
ariscanu,,
view post Posted on 9/5/2009, 17:19




CITAZIONE
Se è possibile io lo farei tra l'1 e il 17 luglio, a Milano o a Roma, cercherei di esserci cmq

riusciresti a venire a romaaaaaaa? O.O *__*
 
Top
ilariaFAN
view post Posted on 9/5/2009, 17:57




MILANO
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 9/5/2009, 19:26




io a roma posso a fine agosto inizio settembre e tutto giugno circa!!il 20 sn in mountain :(
 
Top
giuliab86
view post Posted on 9/5/2009, 20:22




CITAZIONE (Ale<3 @ 9/5/2009, 17:44)
Io dal 20 luglio non sono a Milano :(
E quando torno partirò per i Caraibi..
Non so se riuscirò stavolta...
Anche io penso che salteranno come l'altra volta gli incontri nelle altre città xD
Se è possibile io lo farei tra l'1 e il 17 luglio, a Milano o a Roma, cercherei di esserci cmq :)

cioè se si fa prima del 17 potresti venire a Roma???? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
eleo94
view post Posted on 9/5/2009, 20:42




io non credo proprio di poter venire, sia per dove abito, sia perchè sono via quasi tutta l'estate...
 
Top
jonni91
view post Posted on 10/5/2009, 09:26




CITAZIONE (antonio9263 @ 9/5/2009, 14:48)
credo che gli incontri salteranno come l altra volta a parte quello di roma hhihihi

sapete già la mia situazione....speriamo^^

ma speriamo cosa? haha vedi di attivarti...se non vieni ti uccido!!!
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 10/5/2009, 10:28




ank io penso di nn poter venire....perchè sn in vacanza in quel periodo... :(
 
Top
.:*BrOkEn†RoSe*:.
view post Posted on 10/5/2009, 20:00




per me l'ideale sarebbe dopo il 20 (giorno in cui ho l'ultimo esame) poi se volete farlo prima potete farlo...
 
Top
Ale<3
view post Posted on 11/5/2009, 15:15




Non so se riuscirei a venire a Roma...
A Milano sicuramente xD
 
Top
46 replies since 8/5/2009, 23:39   763 views
  Share