~ ilaria porceddu official forum.

ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
NICLA-LISTEN!
icon1  view post Posted on 23/6/2009, 09:46




ciaoooo ragazzi...sn nuova chiamatemi nicla e sn di cagliari....vi prego non fucilatemi ma ilaria l scoperta al concerto di assemini il 13...ero li perchè c'era valerio scanu e sn una sua grande fan....però prima che si esibisse lui ...c'era ilaria porceddu non sapevo davvero chi fosse e mi sn fatt spiegare appunto chi fosse...e vi giuro che mi sn innamorata subito della sua voce è troppo brava e proprio ieri ho comprato il suo cd.....non pensavo che ci fosse una cantante sarda così brava e bella.....madòòòò mi ha fatt piangere quando l ho sentita cantare ad assemini...un talento fuori dal comune e arriva davvero al cuore della gente!!!!
 
Top
Babyluis
view post Posted on 23/6/2009, 10:26




benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

allora ti piace il cd????
cmq tra un pò uscirà il secondo cm hai bn sentito ad assemini

w ilaria
 
Top
duda95
view post Posted on 23/6/2009, 10:29




benvenuta nicla!! D:
qui siamo tt stati colpiti dalla sua voce ke emoziona subito!!! :)
speriamo ke anke altri si siano accorti della suo talento enorme!!!! *___*
 
Top
NICLA-LISTEN!
view post Posted on 23/6/2009, 10:38




ragazzi mi ha davvero colpita.....poi sentirla dal vivo.....i brividi......poi se qualcuno è gentile m potreb raccontare un po' dell sua avventur a x-factor visto ke io nn lo seguo......so ke è stata eliminata nella semifinale e han fat passare a tony,dikono che il program sia trukkat e ke si pensav nell ipotetika vittoria d ilaria ma la maionchi l eliminata.....spiegatemi meglio anke x mp....
 
Top
jonni91
view post Posted on 23/6/2009, 10:57




ciao benvenuta!
non sai quanto ti invidio,ascoltare ilaria dal vivo è sempre un piacere ma in sardegna dev'esserlo ancora di più!
 
Top
ariscanu,,
view post Posted on 23/6/2009, 11:39




dai meglio tardi che mai (: benvenuta!
 
Top
NICLA-LISTEN!
view post Posted on 23/6/2009, 11:46




io non la conoscevo xk non seguo x-factor.... ho visto giust le ultime puntat dlla 2 edizione!
 
Top
jonni91
view post Posted on 23/6/2009, 11:48




vabbe su non è grave..se vai su youtube ci stanno i video delle esibizioni di ilaria ad xfactor!
Nemmeno io ho seguito il programma.
 
Top
giuliab86
view post Posted on 23/6/2009, 11:50




benvenuta tra i colpiti dell'effetto Porceddu!!!!
hai per caso foto e video della serata di Assemini di Ilaria da postare qui nel forum??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Crazyforgiorgia
view post Posted on 23/6/2009, 12:10




Come si dice: "meglio tardi che mai", no?

Benvenuta!
 
Top
antonio9263
view post Posted on 23/6/2009, 12:10




benvenuta tra quelli che amano "La creatura nata dalla musica" ^_^ :D :D ;)
 
Top
eleo94
view post Posted on 23/6/2009, 12:32




Benvenuta Nicla!
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 23/6/2009, 12:52




Benvenuta Nicla!!^^ allora ..ci sono stae polemiche sulla partecipazione di Ilaria ad xfactor ..qui le accuse: http://xfactoritalia.blogspot.com/2008/03/...tta-la-sua.html
[praticamente le accuse erano che lei era stata messa ad xfactor da uno della sony con cui lei aveva già un contratto..quindi che era una raccomandata messa lì per farsi pubblicità..]ma lei ha smentito :
Nei forum c'è chi dice che tu abbia cancellato il tuo Myspace, perchè c'era scritto che avevi un contratto con la Sony e temevi l'eliminazione. E' vero?
No. Avevo solo un'opzione di contratto, come tutti. In realtà l'ho cancellato perché nella sezione eventi c'era scritto che avrei partecipato a X Factor, mentre la produzione aveva detto di non dirlo...Ho provato a toglierlo, ma non ci son riuscita, così ho detto addio allo spazio, anche se a malincuore. Avevo un sacco di contatti!
capito??spero di sì..insomma utta invidia xD..vabbè benvenuta ancora ^^baciii
 
Top
ilaria4ever
view post Posted on 23/6/2009, 22:30




benvenutissima!!!!!!sei stata fortunata poikè colpita dall'effetto porceddu :D :D !!!qui ti troverai benissimo...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 24/6/2009, 14:45




benvenutissima nicla!
 
Top
17 replies since 23/6/2009, 09:46   314 views
  Share