~ ilaria porceddu official forum.

NUOVA FOTO DI ILARIA, by myspace

« Older   Newer »
  Share  
Giulio»
view post Posted on 30/6/2009, 09:12




http://www.myspace.com/ilaporceddu

bellissima...

Edited by Giulio» - 30/6/2009, 11:41
 
Top
giuliab86
view post Posted on 30/6/2009, 09:50




si bellissima..

però ho una domanda dato che postate qui sul forum tutto quello che ila mette nel myspace...
le avete chiesto il permesso di postare tutto ciò???
secondo me non è molto "carino" prendere delle sue foto privato e metterle in un luogo pubblico, senza tra l altro il permesso...
Quindi chi posta tutto ciò, ha il permesso da parte di Ilaria?
secondo me è meglio smetterla di postare tutto, al max si fa un topic unico e si dice "nuova foto,video, commenti, nuovo stato bla bla bla" e chi vuole se la va a vedere magari mettendo anche il link.



 
Top
Giulio»
view post Posted on 30/6/2009, 10:09




ma i myspace music sono accessibili a chiunque, quindi non sono foto private, possono vederle tutti
 
Top
giuliab86
view post Posted on 30/6/2009, 10:19




ti faccio un esempio concreto..
Chiunque abbia creato quel sito legato al forum per ilaria, che se non sbaglio si chiama Antonio, senza chiedermi il permesso ha messo la mia foto con ilaria di Collepepe nell'homepage in bella vista nel sito.. senza chiedermi il permesso!!!.. e sta cosa mi ha fatto incazzare.. almeno il permesso si chiede!!!
se pubblichi una cosa su internet, è educazione chiedere il permesso... cmq le foto sono sempre private nel senso che se ce ila con il gatto a casa sua o con gli zii o con la famiglia anche se la mette su internet sono sempre foto private, invece una foto presa da x factor è una foto pubblica dato che chiunque puo prendere quella dato che era andata in tv!!!

le foto private secondo me sono quelle che ha solo lei, e solo lei decide di metterle su myspace o in qualsiasi altra parte... come io o tu o chiunque altro mettiamo le foto nostre con i nostri amici o delle nostre serate sui myspace nostri... a te ti piacerebbe che qualcuno prende la foto di te con il tuo migliore amico e senza chiederti il permesso la mette su un forum???
non per attaccare voi, ma piu si va avanti piu mi sembra che sia esagerato mettere proprio tutto....
Io la vedo cosi: è una forma di rispetto verso Ilaria e la sua privacy...
 
Top
ilariaFAN
view post Posted on 30/6/2009, 10:28




bellissima
 
Top
Giulio»
view post Posted on 30/6/2009, 10:40




CITAZIONE (giuliab86 @ 30/6/2009, 11:19)
ti faccio un esempio concreto..
Chiunque abbia creato quel sito legato al forum per ilaria, che se non sbaglio si chiama Antonio, senza chiedermi il permesso ha messo la mia foto con ilaria di Collepepe nell'homepage in bella vista nel sito.. senza chiedermi il permesso!!!.. e sta cosa mi ha fatto incazzare.. almeno il permesso si chiede!!!
se pubblichi una cosa su internet, è educazione chiedere il permesso... cmq le foto sono sempre private nel senso che se ce ila con il gatto a casa sua o con gli zii o con la famiglia anche se la mette su internet sono sempre foto private, invece una foto presa da x factor è una foto pubblica dato che chiunque puo prendere quella dato che era andata in tv!!!

le foto private secondo me sono quelle che ha solo lei, e solo lei decide di metterle su myspace o in qualsiasi altra parte... come io o tu o chiunque altro mettiamo le foto nostre con i nostri amici o delle nostre serate sui myspace nostri... a te ti piacerebbe che qualcuno prende la foto di te con il tuo migliore amico e senza chiederti il permesso la mette su un forum???
non per attaccare voi, ma piu si va avanti piu mi sembra che sia esagerato mettere proprio tutto....
Io la vedo cosi: è una forma di rispetto verso Ilaria e la sua privacy...

ok ho capito cosa intendi.
anche se penso che non le dispiacerà, proverò lo stesso a chiederle il permesso :)
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 30/6/2009, 11:52




Bellissima..ma giulia ha ragione!
 
Top
jonni91
view post Posted on 30/6/2009, 13:45




mah si da una parter hai ragione sister però dall'altra la penso un po come giulio,alla fine se ilaria (personaggio pubblico) mette una foto su myspace la rende pubblica.Una volta caricata su myspace quella foto è in rete e quindi non penso le importi se viene postata sul forum.
In ogni caso Giulio prova a chiedere.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 30/6/2009, 13:46




già chiesto, se non avremo risposta non posteremo niente ugualmente ma linkeremo e basta ;)
 
Top
jonni91
view post Posted on 30/6/2009, 13:47




ok ok perfetto! :D
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 30/6/2009, 14:01




Oook ^_^
 
Top
Stella!
view post Posted on 1/7/2009, 02:54




Bella!!!

Comunque, Ilaria dirà sicuramente di si, perchè quello non è il suo myspace personale (come lo è il nostro, per intenderci), ma è un music myspace che gli artisti usano per stare a contatto con i fans. Quindi sanno benissimo che tutto quello che mettono lì viene visto da tutti e preso da tutti. Se Ilaria considerasse quelle foto private, non li metterebbe sul myspace (se li mette è perchè vuole che li vedano i fan e li vuole condividere con noi)

Edited by Stella! - 1/7/2009, 04:27
 
Top
giuliab86
view post Posted on 1/7/2009, 23:48




anche io le avevo chiesto il permesso per prendere le foto dal suo space e metterle nel fanspace, non ha risposto, quindi ho considerato come un no... quindi giulio aspettiamo e vediamo se ti risponde...
cmq tanto per dirne una, sono state prese anche le foto che Carlottina ha messo sul suo facebook, o volete dire che anche li si possono prendere perchè ognuno da un collegamento all altro puo entrare su tutti gli album e prendere o vedere le foto di chiunque??? :alienff: :alienff:

cmq inutile specificare myspace MUSIC, perchè non significa niente (suggerito da Rox e condiviso da me)... il myspace si chiama cosi per tutti... l'unica differenza da quelli nostri è che in uno come quello che ha ilaria o tutti i cantanti, è piu indirizzato a loro in quanto cè il player musicale, la possibilità di mettere/togliere/modificare la tabella con le date ecc ecc.. inoltre molti artisti (esempio aram quartet), hanno il myspace creato e gestito dalla casa discografica o chi per loro.. e quello si puo definire un myspace "pubblico" come lo intendete voi..
non credo che un artista deve creare due myspace diversi (uno privato e uno pubblico) per far sì che i fan sanno se prendere o no le foto o le altre cose!!!!
ribadisco... che per me è solo una questione di rispetto e di lasciare ad ilaria (e carlottina) la loro privacy... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
alla fine nel bene o nel male tutti abbiamo il nostro myspace, sarebbe piu logico mettere solo il link, o cmq aggiornare il topic con nuovi mess in modo tale che chi non lo sa o non lo vede vedendo il nuovo mess sà che ce qualcosa in piu!!!!...
in questo modo evitiamo di aprire nuovi topic riempiendo il forum di foto e cose che cmq si trovano e si possono vedere su myspace!!!!!
 
Top
scuri
view post Posted on 2/7/2009, 08:00




che bella la foto! :) grazie!
comunque va bene, l'idea di postare solo il link è la cosa più giusta, prima di ricevere autorizzazioni ufficiali da Ilaria! ;)
 
Top
Giulio»
view post Posted on 2/7/2009, 08:52




CITAZIONE (Stella! @ 1/7/2009, 03:54)
Bella!!!

Comunque, Ilaria dirà sicuramente di si, perchè quello non è il suo myspace personale (come lo è il nostro, per intenderci), ma è un music myspace che gli artisti usano per stare a contatto con i fans. Quindi sanno benissimo che tutto quello che mettono lì viene visto da tutti e preso da tutti. Se Ilaria considerasse quelle foto private, non li metterebbe sul myspace (se li mette è perchè vuole che li vedano i fan e li vuole condividere con noi)

anch'io la penso così ma in questo caso dovremmo seguire il suggerimento di giulia, così per sicurezza.
 
Top
16 replies since 30/6/2009, 09:12   439 views
  Share