~ ilaria porceddu official forum.

Auguri Ilaria!

« Older   Newer »
  Share  
mike10
view post Posted on 16/10/2009, 22:51




Ciao Ilaria

Ti scrivo questo messaggio sperando che un giorno leggerai queste parole. Per me, non è facile esprimere i miei sentimenti. Ho sempre avuto quella difficoltà. Ho sempre avuto paura di quello che pensano gli altri. Ma per te ce la farò.

Quasi due anni fa, ti ho sentito per la prima volta, sulle note di “Pensiero Stupendo”. Quello momento mi ha completamente cambiato la vita. “L’effetto Porceddu” mi ha subito conquistato e per questo ti ringrazio. Da quella sera, la tua voce mi ha sempre accompagnato. Ogni volta che sono triste, arrabbiato o scontento, la tua voce riesce sempre a calmarmi... a farmi ritrovare la tranquilità. Le tue canzoni mi portano in un altro mondo dove posso dimenticare assolutamente tutto.

Prima di sentirti per la prima volta, c’era un mondo gigantesco che non avevo mai visto. La mia visione della musica italiana prima di te era semplicissima. Ma tu sei riuscita a interessarmi all’Italia in ogni modo possibile. Durante questi due anni, ho imparato tante cose grazie alla tua voce e a le tue parole. Ripensandoci adesso, non capisco neanche come l’hai fatto. Potrebbe sembrare assurdo ma è tutto vero. Mi hai aiutato capire tante cose della musica e di me stesso.

Adesso ho un sogno che spero si realizza un giorno. Vorrei tanto sentirti cantare dal vivo. Sarebbe una grandissima esperienza. Gia mi hai emozionato tante volte, dal tuo primo provino ad X factor fin alla tua interpretazione di “No Woman, No Cry”. Anche in questo momento, le parole di “Il Contatto” mi stanno emozionando. Mi sembra veramente impossibile che dio abbia creato una persona cosi perfetta come te. Ma io vorrei sentire e vedere con i miei occhi “la creatura venuta dalla musica”.

Spero che questo giorno sia riempito di felicità e di tutto quello che vuoi...perché lo meriti tutto. Auguri Ilaria!!! E ancora un altra volta... Grazie per tutto.
 
Top
jonni91
view post Posted on 21/10/2009, 21:35




bellissime parole!
 
Top
1 replies since 16/10/2009, 22:51   160 views
  Share