~ ilaria porceddu official forum.

news ilaria

« Older   Newer »
  Share  
matis raul
view post Posted on 25/11/2009, 15:35




raga sentite ma secondo voi le novita di cui parla ilaria riguardano il nuovo programma che sta x inizia su rai due intitolato appunto (DUE e mi sembra anche raddoppia l'emozione).....secondo me puo essere xkè cmq è un programma da quanto ho capito che ilaria sarebbe perfetta!!!pero allo stesso tempo e molto vicino l'inizio del programma ,inizia l'8 dicembre quindi ilaria volendo potrebbe anche dircello...è un dubbio che mi viene cmq dite la vostra................................................. :D :D
 
Top
scuri
view post Posted on 25/11/2009, 16:20




Mah, chissa.. :)
Ma non è uno "spettacolo" organizzato da Laura Pausini e Tiziano Ferro?
 
Top
matis raul
view post Posted on 25/11/2009, 16:26




si però io ho capito che tiziano e laura ci sarano solo nella prima puntata...booo
 
Top
eleo94
view post Posted on 25/11/2009, 16:26




Se così fosse, per me sarebbe un bel regalo di compleanno :D
Comunque non credo proprio sia quello...
 
Top
moralex123
view post Posted on 25/11/2009, 18:50




Non avrei nulla in contrario ad uno spettacolo in prima serata con Ila e un'altro cantante che si presentano a vicenda. Il problema è che forse vorranno cantanti già molto famosi e Ila, purtroppo, nonostante la bravura non ha avuta molta pubblicità dopo XF1 e non ha ancora un vasto repertorio da presentare.
Vorrei ma non credo. Ormai manca poco. Chi vivrà, vedrà!
 
Top
matis raul
view post Posted on 25/11/2009, 19:07




be si avete ragione ma non voldire che ila deve essere x fortza la protagonista magari puoavere un ruolo diverso boooo....
 
Top
giuliab86
view post Posted on 25/11/2009, 21:05




secondo me fare tutte queste ipotesi con il se fosse questo è bello, se fosse l'altro meglio ancora ecc ecc non ha più senso!per l'ennesima volta I ci ha detto che non può dircelo e di aspettare, quindi secondo me, come consiglio personale che dò a tutti voi è inutile stare a rimuginarci sopra, perchè tanto con i "se" non si va da nessuna parte!! rispettiamo la sua "volontà" di aspettare e non stiamo a pensarci di continuo, cosi ci evitiamo l'ansia assoluta e la curiosità che ci assale ogni volta!! non può dircelo. aspettiamo!! siete d'accordo??
 
Top
jonni91
view post Posted on 26/11/2009, 14:45




non penso c'entri nulla quel programma...comunque sono d'accordo con Giulia...!!!
 
Top
scuri
view post Posted on 26/11/2009, 15:27




CITAZIONE (giuliab86 @ 25/11/2009, 21:05)
secondo me fare tutte queste ipotesi con il se fosse questo è bello, se fosse l'altro meglio ancora ecc ecc non ha più senso!per l'ennesima volta I ci ha detto che non può dircelo e di aspettare, quindi secondo me, come consiglio personale che dò a tutti voi è inutile stare a rimuginarci sopra, perchè tanto con i "se" non si va da nessuna parte!! rispettiamo la sua "volontà" di aspettare e non stiamo a pensarci di continuo, cosi ci evitiamo l'ansia assoluta e la curiosità che ci assale ogni volta!! non può dircelo. aspettiamo!! siete d'accordo??

beh, sinceramente a me piace pensarci e "farmi tutti i miei viaggi mentali".. ;)
come si dice: l'attesa è il bello delle cose! :)
 
Top
Babyluis
view post Posted on 26/11/2009, 15:48




concordo!!!!xD
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 27/11/2009, 11:19




è vero è bello sognare...ma se Ila ha detto dia aspettare ha ragione giulia!aspettiamo...
 
Top
Babyluis
view post Posted on 27/11/2009, 11:52




si infatti aspettiamo!!!!
 
Top
bisixx95
view post Posted on 27/11/2009, 19:09




Aspettiamo e speriamo!
anke se non credo riguardi quello...però chissà =)
Io siceramente preferirei ke la novità fosse il secondo cd :( non ce la faccio più ad aspettare uffi :cry:
 
Top
jonni91
view post Posted on 27/11/2009, 19:10




bè penso che sia inevitabilmente legata all'uscita del secondo CD.
 
Top
matis raul
view post Posted on 27/11/2009, 19:37




ma chi sa........................bene allora asspetiamo e speriamo
 
Top
19 replies since 25/11/2009, 15:35   268 views
  Share