~ ilaria porceddu official forum.

Jurman al posto di Morgan???, Morto Un Papa Se Ne Fa Un Altro

« Older   Newer »
  Share  
stefanoxfactor
icon13  view post Posted on 3/12/2009, 22:48




Una nuova voce si è insinuata tra le tante che riguardano la prossima edizione di X Factor.

Dopo le recenti dichiarazioni di Claudia Mori e Simona Ventura, i rumors sostengono che il prossimo giudice del talent di Raidue potrebbe essere Luca Jurman.
'Snobbato' dalla nuova edizione di Amici, il talent scout più amato della scuola di Maria de Filippi, che ha portato alla vittoria Marco Carta e Alessandra Amoroso, potrebbe passare alla concorrenza e affiancare Mara Maionchi e Morgan nella quarta edizione di X Factor.

Certo sarebbe un vero smacco per il talent di Canale 5 che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Nelle ultime interviste Luca Zanforlin aveva dichiarato che il maestro non aveva dato la disponibilità che loro richiedevano e Jurman aveva replicato dalle pagine di Visto:
“I motivi dell’addio sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità.Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni. Non so cosa è successo. Quest’anno chiedevano una disponibilità quotidiana, eccetto la domenica e il lunedì che per me significa abbandonare i ragazzi della scuola di Milano e loro hanno dei diritti nei miei confronti. Ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. Ora invece deduco che una chiusura ci sia”.

Ecco cosa gira tra internet!Certo che non diamo enanche la fine ufficiale ad X-Factor 3(3.12.2009 ore 21:10 ca) che già pensiamo alla prossima edizione!Un pò esagerati ma con le voci che girano riguardo l'abbandono di Morgan bisogna mettersi all'opera no??Ed ecco all'ora questa notizia:vera o falsa non si sà.. sicuramente incuriosirà parecchio ;)
 
Top
Giulio»
view post Posted on 3/12/2009, 23:15




ho letto oggi sul giornale che morgan ha detto di voler lasciare il posto di giudice perchè è un ruolo troppo aristocratico per lui.
bah, se se ne va morgan me ne vado anch'io!
 
Top
jonni91
view post Posted on 4/12/2009, 08:34




Oddioooo nooooo Morgan non può andarsene,Il programma non avrebbe senso senza di lui.
Comunque la sapevo anche io questa cosa di Jurman,mamma mia sarebbe troppo bello! Al posto di Clauida sarebbe perfetto!
Jurman è un mito!!!
 
Top
eleo94
view post Posted on 4/12/2009, 14:07




io Jurman l'avevo proposto un po' di tempo fa xD
comunque secondo me alla fine riconfermeranno i tre di quest'edizione...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 4/12/2009, 15:11




noo la mori noo!
comunque il duo morgan-jurman sarebbe proprio frizzante, contando che morgan non sopporta palesemente il moderno soul/rnb che jurman invece adora !
 
Top
scuri
view post Posted on 4/12/2009, 15:33




CITAZIONE (eleo94 @ 4/12/2009, 14:07)
comunque secondo me alla fine riconfermeranno i tre di quest'edizione...

anche per me.. ;)
spero rimanga Claudia Mori, che nell'ultima parte del programma ha veramente tirato fuori il meglio di sè e ha preso parecchi punti nella mia classifica personale!
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 5/12/2009, 11:44




secondo me abbandona solo la mori..se non sbaglio anche l'anno scorso morgan aveva "minacciato" di andarsene!
 
Top
_BrokenRose_
view post Posted on 7/12/2009, 01:21




oggi morgan a quelli che il calcio ha detto che ci sarà anche nella prossima edizione di xfactor! (sia ringraziato il cielo!)
la mori se ne va? mah non penso! e se dovesse farlo per carità non jurman di marco carta ne basta uno!
 
Top
jonni91
view post Posted on 7/12/2009, 10:32




CITAZIONE (_BrokenRose_ @ 7/12/2009, 01:21)
per carità non jurman di marco carta ne basta uno!

Jurman ad amici era l'unico che capisse qualcosa di musica.Anche a me Marco Carta non piace ma se parliamo di prodotto discografico,Jurman c'ha azzeccato in pieno.E poi dai,Alessandra Amoroso "era di Jurman" eppure è una bravissima cantante!
Secondo me è il contesto di "Amici" che l'ha rovinato.
 
Top
_BrokenRose_
view post Posted on 7/12/2009, 13:58




si forse c'hai ragione pure te...ma boh non mi sta molto simpatico xD
il sostituto ideale per me sarebbe carletto <3
 
Top
jonni91
view post Posted on 7/12/2009, 13:59




hahah...ecco perchè...ora si spiega tutto!
Comunque si anche lui non sarebbe male!!!!!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 7/12/2009, 14:15




io lascerei giusto morgan e cambierei mara, che non ne può più, e quell'antipatica di claudia!
 
Top
_BrokenRose_
view post Posted on 7/12/2009, 14:18




CITAZIONE (Giulio» @ 7/12/2009, 14:15)
io lascerei giusto morgan e cambierei mara, che non ne può più, e quell'antipatica di claudia!

ma morgan infatti rimane fortunatamente!
no dai la mara deve restare! è una cura contro la depressione ahaha
si la mori penso anche io che se ne debba andare! e al suo posto sarebbe perfetto carlo!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 7/12/2009, 14:19




ma chi pastore???NOO
 
Top
_BrokenRose_
view post Posted on 7/12/2009, 14:23




si lui!! è giovane è bravo ne capisce davvero molto di musica ha fatto programmi di musica per mtv e da anni organizza un festival musicale dalle sue parti, poi è pure simpatico! (e questo lo dico pure perchè l ho conosciuto)
 
Top
15 replies since 3/12/2009, 22:48   143 views
  Share