~ ilaria porceddu official forum.

RADIO STONATA INTERVISTA ILA, 27.04.2010

« Older   Newer »
  Share  
scuri
view post Posted on 27/4/2010, 21:52




Ecco qua come promesso i video dell'intervista a Ilaria di oggi (anche se in verità era stata registrata precedentemente -_- )
Ho dovuto dividere in due l'intervista perchè altrimenti Youtube non me la caricava.
Il primo video è bello e pronto qui sotto, mentre l'altro se faccio in tempo lo carico adesso, altrimenti massimo domani lo trovate qui nel topic! :)

MI SCUSO IN ANTICIPO SE LA QUALITA' AUDIO E' RASENTE ALLO SQUALLIDO MA LA TELEFONATA IN STREAMING SI SENTIVA DAVVERO MALE :(

PRIMA PARTE:



EDIT:
SECONDA PARTE:




Edited by scuri - 27/4/2010, 23:10
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 28/4/2010, 11:52




Era registratissima quest'intervista...
ma vabbè...da quello che ho capito sta lavorando a nuove cover e a nuovi pezzi.La notizia più bella è che non sarà prodotta (molto probabilmente) dalla Sony Bmg...che soddisfazione immensa!!!!!!!!
E' già la seconda volta che una radio manda "Suono Naturale"...buono,buono...un po' di sana pubblicità!
Vabbè che dire...IN BOCCA AL LUPO PER ASSISI... :lol: :lol: :lol:

Grazie per averla registrata!
 
Top
Babyluis
view post Posted on 28/4/2010, 12:16




CITAZIONE
La notizia più bella è che non sarà prodotta (molto probabilmente) dalla Sony Bmg...che soddisfazione immensa!!!!!!!!

hahahah...lo penso anch'io!!!!
 
Top
eleo94
view post Posted on 28/4/2010, 13:24




Sono d'accordo con voi sulla questione Sony xD
Grazie mille dell'intervista!
 
Top
scuri
view post Posted on 28/4/2010, 14:35




Haha figuratevi :D
Comunque è vero, staccarsi dalla Sony ha sicuramente i suoi lati positivi, però speriamo che la nuova casa discografica sia altrettanto valida nell'aprirle la giusta e meritata strada verso una carriera appagante..
L'ideale, concordo con Giulio, sarebbe la Sugar di Caterina Caselli, dove tutti gli artisti usciti hanno sempre proposto canzoni loro, appartenenti al loro mondo (anche arrivando al successo) senza scendere a stupidi compromessi.. :)
Ricordiamo Elisa, Malika Ayane..
 
Top
Giulio»
view post Posted on 28/4/2010, 14:49




...Sangiorgi, Bocelli!
insomma, tutti artisti che si dimostrano liberi al 100% di esprimersi come meglio credono.
ad esempio, non credo che la sony avrebbe fatto passare "grovigli" di malika, troppo sofisticato.
 
Top
scuri
view post Posted on 28/4/2010, 15:26




Assolutamente, sarebbe intesistente "Grovigli" a quest'ora..
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 29/4/2010, 06:42




Ma infatti sono d'accordo con tutti voi...la sugar è sicuramente la migliore casa discografica...
ma, Rox mi ha fatto pensare ad una cosa....
e se fosse prodotta dalla Maionchi? che dite?????
 
Top
scuri
view post Posted on 29/4/2010, 14:25




Chissà! :) Certo, sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto, però francamente non credo succeda.. :(
 
Top
samu82
view post Posted on 29/4/2010, 16:23




sugar va benissimo però anche Mara non sarebbe male. QUesta volta il video...
 
Top
Giulio»
view post Posted on 29/4/2010, 16:42




mah, secondo me con la maionchi i rapporti sono stati troncati totalmente, data la reazione di ilaria dopo la pronuncia del suo nome:
"NOOOOOO"
 
Top
samu82
view post Posted on 29/4/2010, 16:52




infatti non credo che sarà con Maionchi però è difficile sapere come vanno a finire queste situazioni anche se la reazione fa pensare a qualcosa di diversoi. Vedremo
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 29/4/2010, 17:52




CITAZIONE (Giulio» @ 29/4/2010, 17:42)
mah, secondo me con la maionchi i rapporti sono stati troncati totalmente, data la reazione di ilaria dopo la pronuncia del suo nome:
"NOOOOOO"

ahaha mi sa che questa parte me la sono persa! ^_^
 
Top
Giulio»
view post Posted on 29/4/2010, 18:10




ahaha lui le ha detto "dopo il tuo primo disco prodotto da mara maionchi ora stai lavorando......"
e lei "nooooo nono è stato prodotto dalla sony bmg!"
poi lui si è anche scusato come se l'avesse offesa xD
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 29/4/2010, 18:24




ahahah...
ma questi che fanno le interviste non sanno niente di niente,mamma mia! ahahah
 
Top
14 replies since 27/4/2010, 21:52   176 views
  Share