~ ilaria porceddu official forum.

Elio a X Factor?

« Older   Newer »
  Share  
mike10
view post Posted on 10/5/2010, 18:42




Roma, 10 maggio 2010 - Elio, storico leader del gruppo ‘Elio e le storie tese’, dovrebbe prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima edzione di ‘X Factor’. Lo scrive ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Accanto a Elio ci dovrebbe essere sicuramente Mara Maionchi e forse Claudia Mori per la quale, sempre secondo il settimanale, sarebbero in corso le trattative per il rinnovo del contratto. Potrebbe esserci un quarto giudice per il quale si fanno i nomi di Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...54834girata.asp
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 10/5/2010, 18:48




Oddio, per carità...che brutta cosa! Voglio Morgan...
se prima guardavo xfactor una volta ogni morte di papa... ora non lo guarderò proprio!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 10/5/2010, 19:50




noooo morgan noooo! senza morgan non esiste xfactor!
accidenti speriamo sia una notizia falsa...la mori un altro anno non la reggo eh no eh no...
 
Top
scuri
view post Posted on 10/5/2010, 20:32




Mi sa che sono l'unico felice :) Dai, Elio è ok, l'unico peccato è che sostituisca Morgan e non la Mara, che nell'ultima edizione è stata poco "sprint"..
 
Top
samu82
view post Posted on 11/5/2010, 16:11




un peccato per Morgan ma Elio è competente e se arrivasse un quarto giudice come Vecchioni non mancherebbe di certo la qualità.

Solo che Morgan è Morgan ed equivale a x-factor..quello assolutamente sì
 
Top
scuri
view post Posted on 11/5/2010, 20:21




A quanto pare la notizia è ufficiale. Elio prende il posto di Morgan ad X-Factor, accanto a (confermate ufficialmente) Claudia e Mara. Sembra certa anche la presenza di un quarto giudice, viste le proposte tra Vecchioni, Ruggeri, Jurman...

http://www.newnotizie.it/2010/05/11/x-fact...di-morgan-elio/
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 11/5/2010, 21:00




Uffaaaa..io voglio Morgan!E l'idea di Victoria l'anno scorso mi ha lasciato il sogno!E vabbè!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 11/5/2010, 21:25




sisi anche alla vita in diretta oggi hanno detto che è ufficiale...
ho seri dubbi riguardo questa quarta edizione, per ora auguro il flop!
 
Top
mike10
view post Posted on 11/5/2010, 21:29




io sicuramente preferisco morgan...ma Elio, come ha detto samu, e' competente. Se vi ricordate la prima volta che Elio e' stato ospite ad X Factor, aveva detto che la pensa come morgan. quindi non sono cosi diversi.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 12/5/2010, 16:41




beh disse anche che ilaria non era ancora pronta per un CD secondo lui e le diede, gentilmente, della berciona...
 
Top
scuri
view post Posted on 12/5/2010, 16:46




CITAZIONE (Giulio» @ 12/5/2010, 17:41)
beh disse anche che ilaria non era ancora pronta per un CD secondo lui e le diede, gentilmente, della berciona...

si questo me lo ricordavo anch'io! -_- xD
comunque secondo me era scontato fin da Febbraio che Morgan non avrebbe più fatto parte del programma. L'hanno tagliato da 3 minuti di apparizione a serata al Festival, figuriamoci se l'avrebbero lasciato per 3 ore e mezza a parlare ad una trasmissione di 12 puntate..
 
Top
eleo94
view post Posted on 12/5/2010, 17:06




nooo, anche io volevo morgan... ma secondo me ci sarà un colpo di scena e ritorna xD
 
Top
mike10
view post Posted on 14/5/2010, 04:09






Ma morgan ha ancora un altro anno di contratto? guardate a 6:35
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 14/5/2010, 13:15




CITAZIONE (scuri @ 12/5/2010, 17:46)
CITAZIONE (Giulio» @ 12/5/2010, 17:41)
beh disse anche che ilaria non era ancora pronta per un CD secondo lui e le diede, gentilmente, della berciona...

si questo me lo ricordavo anch'io! -_- xD
comunque secondo me era scontato fin da Febbraio che Morgan non avrebbe più fatto parte del programma. L'hanno tagliato da 3 minuti di apparizione a serata al Festival, figuriamoci se l'avrebbero lasciato per 3 ore e mezza a parlare ad una trasmissione di 12 puntate..

Condivido e ricordo amaramente -.-
 
Top
moralex123
view post Posted on 14/5/2010, 22:26




Tra una creatura nata dalla musica (Morgan) e una berciona (Elio) c'è dello spazio!!! Molto semplicemente, doveva dire qualcosa e ormai l'andazzo era sparare sulla croce rossa, come faceva la Ventura sin dall'inizio. Non penso che credesse veramente a quel che diceva, si adeguò per non andare in attrito con la regina di rai due.
 
Top
14 replies since 10/5/2010, 18:42   73 views
  Share