~ ilaria porceddu official forum.

xfactor settima puntata

« Older   Newer »
  Share  
antonio9263
view post Posted on 16/10/2010, 17:49




UNDER 25 Mara Maionchi

Davide = Parlami d'amore (Negramaro)
Ruggero = Settemila caffè (A. Britti)
Stefano = Eppure Sentire (Elisa)
Dami = Credimi ancora (M. Mengoni)






"Stefano = Eppure Sentire (Elisa)" -.-'' <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :huh: :huh: :huh:
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 16/10/2010, 18:19




fantastico!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 16/10/2010, 19:38




damiajiiii balotajiiiii
 
Top
eleo94
view post Posted on 16/10/2010, 20:04




a ruggero la solita gigionata, per dami invece "credimi ancora" è un suicidio
 
Top
Giulio»
view post Posted on 16/10/2010, 20:40




concordo ele, mara s'è superata stavolta.

secondo me ha sbagliato anche per Davide: sicuramente la farà bene, ma Mara deve dagli la possibilità di spaccare definitivamente e con Parlami d'amore non vedo come possa farlo.

...e Stefano rovinerà una delle più belle canzoni degli ultimi 10 anni, dai via non sa cantare, gli si assottiglia la voce e gli tremola sia nelle note basse che nelle alte e non controlla niente. è allo sbando su quel palco e sta sempre sull'orlo del baratro, mi mette ansia perchè potrebbe stonare da un momento a un altro !
 
Top
samu82
view post Posted on 17/10/2010, 11:29




su Stefano ? su canzoni emotive ha emozionato sempre e sono sincero in alcune nn mi era dispiaciuto...si ok crescente, stona...ma se arriva adrenalina passabile...
ci sono casi in cui gente precisa o che stona non la sopporto e altri che se anche forzano o sbagliano qualcosa ma emozionano li accetto...
Il confronto però è impossibile obiettivamente perché Elisa unisce tutto: dalla qualità tecnica all'emozione pura ;)

per il resto: no comment

accetto di buon grado: si può anche perdere controllo per trasmettere e magari arriva una forzatura o una nota fuori controllo..dipende quanto è grave l'errore
 
Top
antonio9263
view post Posted on 19/10/2010, 19:48




CITAZIONE (Giulio» @ 16/10/2010, 21:40)
...e Stefano rovinerà una delle più belle canzoni degli ultimi 10 anni, dai via non sa cantare, gli si assottiglia la voce e gli tremola sia nelle note basse che nelle alte e non controlla niente. è allo sbando su quel palco e sta sempre sull'orlo del baratro, mi mette ansia perchè potrebbe stonare da un momento a un altro !

quoto ù.ù
 
Top
eleo94
view post Posted on 20/10/2010, 17:30




ieri sera nel ballottaggio ruggero-cassandra, per quanto lei non sia tra i miei preferiti, credo che sarebbe dovuto uscire ruggero, che trovo veramente mediocre...
Comunque, oramai il mio unico obiettivo è che nathalie arrivi sana e salva in finale :D
 
Top
Giulio»
view post Posted on 20/10/2010, 19:55




cassandra ieri sera è stata bravissima, anzi forse ha fatto una delle migliori perfomance della serata, in sè per sè abbastanza mediocre.

tra tutti ieri sera sono spiccati i Kymera che hanno portato ad un livello superiore una canzone già molto riuscita originalmente e mi hanno emozionato davvero. molto bella la scenografia, forse avrei giapponesato di meno!

Nathalie brava come sempre, ma le sconsiglio di cantare Gianna perchè ad esempio nel "tuuuuuuuu" mi sembrava di sentire l'originale...

Davide come pensavo non è decollato, Nevruz lo rispetto ma non mi piacerà mai, Ruggero propone ogni volta la stessa solfa e l'avrei fatto uscire al posto di Cassandra che aveva ancora molto da dire e dare.

a Stefano gli hanno "riempito" la voce ahahah con quei cori orribili !
e la vera Eppure sentire dov'era?la canzone che lentamente lentamente riesce a toccare i cuori e a esplodere in un timido rock dov'è stata messa!?!?!? ma per favore!
forza Sora Tata dì quello che mezza Italia pensa! forzaaa siamo con te!
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 20/10/2010, 20:20




Innanzitutto BRAVA DORINA.
E vabbè..
Cassandra brava, moltissimo soprattutto con Cry me e Yellow Submarine. Meritava di restare,
Ruggero abbastanza bravo, canzone facile per la sua voce. Ho notato il distacco di cui parlava Elio. Chiudendo gli occhi sembrava un 25enne a cantare, aprendoli vedevi un ragazzo troppo giovane per quella voce. Ma non l'avrei mai mandato al ballottaggio.
Stefano.. basta. Non ha messo il carattere che serviva in Eppue sentire, rovinandomi una delle più belle canzoni di Elisa. Quindi ormai, nessuna pietà. Spero lo eliminino al più presto perchè tra sussurri -nella 7°- e stonature non ce la faccio più. Giudici.. GIUDICATE! [Il ballottaggio doveva essere suo!]
Dami.. cos' era? Era tirato, forse impaurito e mancava quella "ambiguità" tipica di Marco. Ho pensato a Marco mentr la cantava, non l'ha fatta sua. Mancava Marco in persona, meritava il ballottaggio!
Nevruz bravo, finalmente mi piace in qualcosa. Purtoppo non sono MAI daccordo con quelli dell'Exta factor che hanno criticato Nevruz. Mi dispiace non ci sia stato il ballottaggio tra lui e Dai.. ci saremmo tolti qualcuno di troppo!
Nathalie.. ho sentito la crisi della settimana molto sincera e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se sarebbe stata punita per le sue lacrime. Inoltre ho paura che con un' altra canzone della gianna venga eliminata.. sembra la copi, hanno la voce uguale! Comuqnue molto bene, brava :)
Kymera!Finalmente.. cavolo una performance bella. Forse troppo falsetto e troppo giapponese, ma bene, bravi!
Davide..ormai è il mio preferito. Cosa dobbiamo dirgli. Fa suo TUTTO! Ottimo.

Ora.. io da qualndo è iniziato Xfcaor h sempre sostenuto la Tatangelo -odio lady tata -.- - Quindi la sostengo tutt'ora.. Fatti sentire!

CITAZIONE (antonio9263 @ 19/10/2010, 20:48)
CITAZIONE (Giulio» @ 16/10/2010, 21:40)
...e Stefano rovinerà una delle più belle canzoni degli ultimi 10 anni, dai via non sa cantare, gli si assottiglia la voce e gli tremola sia nelle note basse che nelle alte e non controlla niente. è allo sbando su quel palco e sta sempre sull'orlo del baratro, mi mette ansia perchè potrebbe stonare da un momento a un altro !

quoto ù.ù

Veggenza o cosa?
Avevi ragione, dopotutto non è un cantante ma -mi dispiace dirlo- uno che fa pena alla gente!

CITAZIONE (eleo94 @ 20/10/2010, 18:30)
ieri sera nel ballottaggio ruggero-cassandra, per quanto lei non sia tra i miei preferiti, credo che sarebbe dovuto uscire ruggero, che trovo veramente mediocre...
Comunque, oramai il mio unico obiettivo è che nathalie arrivi sana e salva in finale :D

QUOTO QUOTO QUOTO!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 20/10/2010, 20:27




Damy me lo sono pure scordato pensa un po' !
è stato...come dire...inutile.
però bisogna dire che nessuno avrebbe saputo fare quella canzone senza rifarsi a Marco, ogni nota esprime mengonità xD

ricordatevi ciò che vi stò per dire: nella prossima puntata uscirà il suddetto Damidami
 
Top
samu82
view post Posted on 21/10/2010, 09:11




Nevruz non lo sopporto tanto ma ieri non mi è dispiaciuto almeno non ha urlato ecc ecc
Cassandra ha urlato troppo..e per questo non mi è piaciuta tantissimo
Dami anonimo ma almeno sa cantare
Davide, Kymera, Nathalie ok
Stefano...con canzoni del genere fa meno figure brutte diciamo ma non è certo il top
Ruggero: non mi è dispiaciuto...chissenefrega dell'età c'è gente che ha 12 anni starebbe meglio dentro x-factor di gente adulta che sta lì.
 
Top
moralex123
view post Posted on 21/10/2010, 13:49




In questo momento, vedo Stefano tra quelli più in difficoltà. Ruggero non mi convince fino in fondo. Avrei tenuto Cassandra che ha fatto la sua migliore performance e ha dimostrato una ottima padronanza. A livello di pura vocalità non sfigurava affatto con Nathalie e Davide, i due migliori rimasti (intendo in riferimento alle qualità vocali, non come insieme della performance). I Kymera costituiscono un progetto interessante ma rischiano di essere ripetitivi nelle coreografie (Tommassini non può metterli sempre di fronte a guardarsi languidamente mentre gesticolano al rallentatore), però sono bravi. Nevruz è una scheggia impazzita che fa la sua figura. Dami non saprei, mi pare privo di spessore, intonato ma null'altro.
 
Top
12 replies since 16/10/2010, 17:49   78 views
  Share