~ ilaria porceddu official forum.

Sanremo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Babyluis
view post Posted on 20/10/2010, 16:51




Ragazzi secondo voi ilaria andrà a sanremo quest anno visto che è in uscita l album...e quale occasione migliore per promuoverlo!!!

Speriamo!!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 20/10/2010, 17:01




mah...io lo spero tantissimissimissimo, ma sinceramente non credo che stia mettendo il disco prima di tutto e secondo me non ha gli agganci giusti che innegabilmente ci vogliono.
comunque sognare non conta nulla :)
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 20/10/2010, 20:07




Speriamo. Però è come l'anno scorso, bisogna aspettare soprattutto l'uscita dell'album o informazioni più concrete da Ilaria. Io lo spero davvero :)
 
Top
moralex123
view post Posted on 21/10/2010, 13:57




Se la direzione è quella presa con Riu, non so quanto possa essere compatibile la musica di Ilaria con Sanremo. Il festival rimane un enorme carrozzone promozionale tuttavia non pare prediligere la musica ad alto contenuto di classe. C'è il rischio fortissimo che vengano preferiti i soliti canterini commerciali.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 21/10/2010, 14:49




per quanto riguarda i giovani mi trovo d'accordo, ma tra i big l'anno scorso c'erano diversi bei pezzi.
primo tra tutti Ricomincio da qui di Malika, poi La cometa di Halley scritta da Bianconi dei Baustelle era una canzone di tutto rispetto e anche lo stesso Ruggeri aveva una canzone buona!
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 16:51   96 views
  Share