~ ilaria porceddu official forum.

11° Puntata

« Older   Newer »
  Share  
Babyluis
view post Posted on 8/11/2010, 18:18




Domani ci sarà l'undicesima puntata di x factor ecco i brani assegnati


16-24 Ragazzi:

Stefano Non arrossire di Giorgio Gaber,

Davide Sally diVasco Rossi

25+:

Nevruz Home dei Depeche Mode,

Nathalie Blue di Joni Mitchell

Gruppi Vocali

Kymera Lontano dagli occhi di Sergio Endrigo



I brani dell'altra manche:

16-24 Ragazzi

Stefano A mano a mano di Riccardo Cocciante

Davide Pride (in the name of love) degli U2

25+

Nevruz Pigro di Ivan Graziani,

Nathalie Under the bridge dei RHCP

Gruppi Vocali

Kymera She di Elvis Costello
 
Top
mike10
view post Posted on 9/11/2010, 00:13




E finalmente il ritorno di MORGAN!
 
Top
samu82
view post Posted on 9/11/2010, 10:43




mi piacciono abbastanza assegnazioni...se Stefano riesce a far emozionare va avanti..le canzoni sono x emozioni forti le interpretazioni ed i confronti un pò difficili...x tutti però.

Ritorna Morgan era ora!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 9/11/2010, 17:46




non vedo l'ora di rivedere simona, morgan e quell'altro!
 
Top
stefanoxfactor
view post Posted on 9/11/2010, 18:40




QUOTO!

Ma vogliono torturare Daide?Dal Liga a Vasco... e poi Pride *-*
Non vedo l'ora di sentire anche Nathalie!
 
Top
antonio9263
view post Posted on 10/11/2010, 07:40




siiiiii, uno schifo in meno...

Kymera <3
 
Top
moralex123
view post Posted on 10/11/2010, 11:12




Diciamocela tutta, Stefano è senz'altro un bravissimo ragazzo, non lo discuto, ma presenta delle lacune oggettive nel canto. Quando arriverà ad indovinare brano, interpretazione e intonazione, riuscendo a comunicare tutta la sua sensibilità senza il peso degli errori (che all'orecchio contano) troverà sicuramente estimatori e una sua collocazione. Allo stato attuale, deve ancora applicarsi per dominare l'emozione che incide sulla voce.
Ho trovato un pò ipocrita il ragionamento della Mori. Un cantante non dovrebbe passare il turno, a danno di uno più bravo, sotto l'influsso di una sindrome della crocerossina. Già perdemmo Ilaria con lo stesso ragionamento. Fu uno sbaglio allora e continua ad esserlo.
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 10/11/2010, 11:16




Bene mi limito a godere per questa eliminazione.
 
Top
samu82
view post Posted on 10/11/2010, 11:35




MORGAN: SUPER
VENTURA: istrionica
Mori: ok salvo ultimo intervento tra l'altro inopportuno

Contento per Nathalie bellissima Blue da brividi

su Stefano sarei meno rigido: indubbiamente emoziona e non per il suo problema e ci sono tanti ragazzi/e che fanno un certo genere che a me piace...il punto è che la nota non presa nel brano a cappella si chiama stecca e quella è una stecca e non una sforzatura o mezza stonatura colossale al punto che si è fermato e l'ha capita lui stesso...

quindi anche se a malincuore tutta l'emozione e la sua voglia di trasmettere rischia di perdersi se come alza la voce stona o stecca qualche volta...è inevitabile per un cantante avere un minimo controllo della voce almeno in quel genere

se poi sei boyband o certi cantanti che nn sanno tenere mezza nota ma puntano su altro allora i criteri sono molteplici e eleganza e qualità vocale assumono certo meno importanza.
 
Top
Babyluis
view post Posted on 10/11/2010, 13:00




per quanto mi piaccia stefano i kymera nn meritavano di uscire e di non presentere il loro inedito ...quindi...!!! però ero anche curioso di sentire quello di strefano!!!

NATHALIE ECCENZIONALE
 
Top
eleo94
view post Posted on 10/11/2010, 14:24




Premettendo che stefano si meritava la semifinale più di nevruz secondo il mio gusto, credo che l'eliminazione sia stata giusta a questo punto... Nathalie ha cantato in modo sublime nell'ultima esibizione, comunque tutta la puntata è stata abbastanza piacevole...non vedo l'ora di sentire gli inediti!
 
Top
-giorgia91-
view post Posted on 10/11/2010, 14:34




Io voglio Morgan anche alla semifinale.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 10/11/2010, 14:46




che puntata ieri sera! i vecchi giudici hanno attirato tutta l'attenzione su di loro, specialmente morgan e simona che mi ha fatto morire dal ridere!
stefano ieri è stato migliore delle altre volte (parlo della prima manche, ho visto solo quella) per questo pensavo passasse come sempre.
non vedo l'ora di vedermi la seconda esibizione di Nathalie che purtroppo con Under the bridge non mi ha esaltato , ha anche sbagliato il testo a un certo punto senza che nessuno lo facesse notare: ho avuto seriamente paura per lei...

sono terrorizzato dall'idea degli inediti...saranno "ciofeche " come sempre o quest'anno avremo delle vere canzoni?
 
Top
eleo94
view post Posted on 10/11/2010, 15:56




per l'inedito di davide sono seriamente preoccupata... i kymera con la canzone di ruggeri invece penso faranno un bel lavoro, quanto a nevruz e nathalie, se li lasceranno liberi di esprimersi (entrambi sono cantautori) verrà sicuramente fuori qualcosa di interessante
 
Top
antonio9263
view post Posted on 11/11/2010, 22:23




La Maionchi mai come l altra sera ha cercato di arrampicarsi sugli specchi per salvare il suo stefano.... In quale punto i Kymera hanno urlato??? O.o -.-''
 
Top
16 replies since 8/11/2010, 18:18   73 views
  Share