~ ilaria porceddu official forum.

2 scene da Alice

« Older   Newer »
  Share  
EverDreamer
view post Posted on 25/1/2011, 18:33




Ho trovato 2 video del musical appena caricati. In uno c'è Alice (Ilaria) col bruco, nell'altro c'è il Cappellaio matto.

Ilaria è brava da paura. Dico "da Paura" perchè fa così bene la parte della ragazzina arrogante, impertinente e montata :P che per un attimo ho temuto che fosse davvero così antipatica :D
Interpretazione davvero convincente, non c'è che dire :D

Convincente anche nel pezzo finale della scena...
Semplice ma con un'espressività disarmante...arriva dritta al cuore con poco...come pochi riescono a fare...

Buona visione
www.youtube.com/watch?v=XNYmZZAP4_A
www.youtube.com/watch?v=DLwQV6frVgk

Edited by EverDreamer - 25/1/2011, 18:56
 
Top
Babyluis
view post Posted on 25/1/2011, 19:38




Veramente convincente... MI piacerebbe vederlo..speriamo che lo facciano anche al di fuori della zona!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 25/1/2011, 20:46




bravaaaaa clap clap clap!
credo che il musical sia la forma d'arte più completa e difficile che ci sia quindi spero che Ilaria ne esca ancora più formata e consapevole.
sembra bello lo spettacolo :)
 
Top
Babyluis
view post Posted on 31/1/2011, 15:14




io non riesco a vederlo!!
 
Top
EverDreamer
view post Posted on 31/1/2011, 21:40




Forse Mike si riferisce a questo

A parte la stonatura nella scena con la Regina, in questo trailer Ilaria è sensazionale. Il pesronaggio le è stato letteralmente cucito addosso.
Quanto cuore e quanta semplicità!!!...a volte sembra che non stia affatto recitando...il sorriso mentre balla col cappellaio e il leprotto, il pathos nelle parti drammatiche, e qunt'è buffa col Bianconiglio!!! :D
La scelta dell'attrice non è stata affatto banale. Sfido un qualsiasi attonre "navigato" a fare lo stesso...Nessun altro avrebbe potuto dare maggiore espressività ad Alice, nessuno: il disagio interiore e della società, la semplicità e la curiosità di una ragazzina e di un sorriso dolce quanto buffo, la forza di voler reagire alle difficoltà...
Senza ombra di dubbio la cantante più espressiva che io abbia mai visto, soprattutto in questo spettacolo.
Ilaria Fontana è stata un genio a scegliere lei per quella parte!!!

Spero di poter vedere lo spettacolo per intero... :( è l'esibizione di Ilaria che mi sta più a cuore perchè tocca argomenti che mi interessano molto e lei in questo musical recita in un modo che adoro. Non dimenticherò mai questo trailer.

Ps.: anche le musiche melodiche sono moooolto più vicine al mio gusto personale rispetto a quelle orecchiabili del pop.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 31/1/2011, 22:32




*_* che voglia di sentirla con qualcosa di nuovo!
quanto la amo, mi piacerebbe anche a me vedere questo spettacolo, è molto curioso...
 
Top
EverDreamer
view post Posted on 2/2/2011, 20:41




Non riesco a togliermi dalla testa la prima canzone cantata da Ilaria.
Quanto mi rode non aver potuto vedere questo spettacolo :angry:
Sto in una città di m.... a 200 km dal posto + vicino nel quale si è esibita Ila e con mezzi pubblici da sudamerica, non da europa.
Mamma se penso a tutte quelle volte che non ho potuto vederla dal vivo!!! :angry:
Quant'è carina vestita così e con acconciatura da ballerina! mi fa pensare a una farfalla :wub:
 
Top
mike10
view post Posted on 4/2/2011, 02:11




QUOTE (EverDreamer @ 31/1/2011, 15:40) 
Forse Mike si riferisce a questo

si quello. credo che non ho copiato bene il link. scusatemi.
 
Top
8 replies since 25/1/2011, 18:33   239 views
  Share